Ragazzeeee: e voi cosa fareste??Entrateeee!?
Ragazze vorrei le vostre opinioni. Ecco la situazione: ci siete voi, il vostro ragazzo assieme a 2 vostri amici e siete in un locale..dp un po..loro (i ragazzi) discutono cn altri 4 ragazzi..e in seguito..siccome quei 4 ragazzi alzano le mani..cominciano a pikkiarsi..Voi ragazze cme vi comportereste???Kosa faresteee??...Rispondete in tante e se volete altri dettagli nn esistate a kiedermeli! Baci
Update:..ma poi scusate cm fate.. se qlli si pikkiano..ke andate a dire: FERMATEVI KE DEVO DIRE UNA COSA AL MIO RAGAZZO!!!..Oi amò..smettetela...Nooooo..cm faiii??
Update 3:Cmq potete stellinare così mi rispondono più persone?? Grazie
Comments
TU DOVRESTI PIGLIARE IL TUO RAGA E ANDARTENE E NN GUARDARE + IN FACCIA QUEI DUE...LA VIOLENZA E' 1 COSA BRUTTA. CIAO!!!
si dice a parole di togliersi o si kiama qlkn o provi a togliere il tuo ragazzo...
Prenderei il mio raga e me andrei sinceramente!
Io mi sarei sicuramente intromessa
chimerei il gestore del bar.. e gli chiederei di fare qlcs.. io nn mi metterei in mezzo x separarli.. x ke magari ci può essere il riskio ke mi arrivi qualke pugno..
io me ne andrei subito...oppure vado fuori a cercare aiuto ma nn entrerei di certo di nuovo
io direi al mio ragazzo di fermarli e se nn lo fa lui lo faccio io!!
mmmmm
io cecherei di dividerli...cn la voce xò....senza intromettermi trp...
beh niente...di certo nn mi metto in mezzo e nn faccio intromettere il mio ragazzo...anzi le chiedi cortesemente di prendere i suoi amici e allontanarci
li dividerei,, finchè posso,, XD
purtoppo non mi piace la violenza!