HO PAURA...................?
Ho paura di tutto... Ho paura di ogni cosa, del futuro e della mia vita. Ho paura di amare perchè non so amare nemmeno per finta. Ho perdonato molte cose, tante volte nonostante i ripetuti calci in cu**; e ora ho il dente avvelenato soprattutto le sere, penso alle cose brutte che ancora mi rimangono dentro in una ferita aperta e sanguinante.
Passo le sere e le notti a letto sperando in un angelo che venga ad abbraccirmi e dirmi che tutto andrà bene e saremo in due ad affrontare i problemi.. quei problemi che in casa si fanno sempre più evidenti. La casa in cui c'è più comunicazione e familiarità ma agli occhi altrui c'è la bella vita.. certo, proprio come la mela e il bruco.. la casa da cui vorrei scappare e non tornare MAI più, di trovarmi una vita all'esterno ma non si hanno quasi mai le palle perchè non si ha un lavoro, si è piccoli e se sai dove andare.. sai anche cosa devi dare....
Voglio un abbraccio di quelli sinceri, che non lasci dubbi nei miei pensieri. Sono stanca di tutto e tutti.. vorrei scrivere tante cose...
"Ma chi vuoi che capisca le tue parole? Ciò che senti e provi? Quello che vivi? Arrangiati da sola, ti hanno sputato al mondo e sono scappati" Ecco cosa dice la vocina dentro la mia testa da anni e anni.
Comments
Proverò in quanto posso ad aiutarti...
La vita è cosi... Per quanto sbagliata possa essere è cosi... Non sai mai quello che domani ti aspetta...Anzi non sai cosa ti aspetta tra un secondo... Ma per tutti c'è un sole... E quando meno te lo aspetti spunterà anche per te...Troverai qualcuno che ti sappia stare accanto e ti sappia aiutare...Ma devrai farlo entrare nel tuo cuore e non mandarlo via... Anche se dirlo ora sembra stupido... Passerà...Tutto passa in un modo o nell'altro...Ma la vita è come una partita a scacchi a volte per vincere bisogna sacrificare qualcosa..
Comunque un nuovo giorno arriva sempre e dopo la notte c'è sempre il giorno...Quindi ti dico: Vivi attimo per attimo della vita senza pensare al futuro... Vivi come vorresti ricordare il tuo passato... Ama,Vivi, Canta... Fai quello che vuoi quando vuoi... Solo cosi potrai ricominciare... Perchè lo so che quando stiamo sul fondo preferiamo continuare a scavare che provare a risalire... Ma ora NO! devi risalire... Perchè la scalata non è niente in confronto a quello che potrai riavere lassù... Potrai ricominciare...Potrai essere felice...
I problemi passano... Anche se ora ti sembrerà impossibile... Ma passano... E potrai continuare ad essere felice... Ma questo dipende solo da TE... sei disposta a risalire dal fondo??? Non sarà facile... Ma nemmno impossibile... E poi basta pensare a quello che potrai finalmente avere dopo... Quindi... Lasciati andare... Vivi come vuoi senza avere rimpianti... E quando meno te lo aspetti quel sole spunterà anche per te... e ti assicuro che non sarai sola a vederlo.. Ma vicino a te ci saranno persone che decideranno di buttarsi nel fondo per aiutarti a risalire... Perchè credimi ne esistono persone cosi... E sono sicura che anche tu le saprai riconoscere... e ti assicuro che non lo fanno per vantarsi ma semplicemente perchè ti vogliono bene...
Un Bacione!
PS...Se vuoi , se ne hai bisogno io sono qui... Anche se stiamo dietro una scatola ed in un mondo virtuale potrai sempre sfogarti...
Avere paura e' come arrendersi, e quando una persona lo fa' ha perso la battaglia e diventa prigioniero di se stesso.
Per andare da qualunque direzione devi fare tu il primo passo.
Se vuoi trovarti in cima alla montagna, devi fare la scalata (che non e' facile)
Per ora ti senti intrappolata pur avendo le porte aperte ma fai tu il primo passo positivo verso le cose che ti senti debole con molta determinazione di riuscirci e vedrai che anche tu rimarrai meravigliata del tuo successo.
Basta anche un po' per volta e vedrai che la vita ti sorridera'
Ciao e un sincero abbraccio
Randy, stasera ti rispondo con un proverbio cinese:
<< Che gli uccelli dell'ansia e della preoccupazione volino sulla vostra testa, non potete impedirlo; ma potete evitare che vi costruiscano un nido. >>
Credo che tu continui a rimandare una decisione troppo sofferta
per la tua sensibilità : ricorda che il ponte tra la disperazione e la
speranza resta sempre una buona dormita !
Per il resto, la mia mail ce l'hai.
Ci sono giorni tristi e bui che non vale la pena di vivere, ma il giorno pieno d'amore ci renderà felici per tutti gli altri giorni.
sai tesoro, a volte anch'io mi sono sentita come te... anche se potrà sembrare banale per molti il mio amico lillo mi ha aiuatata tanto...
ogni giorno mi regala sempre una presenza sincera, reale, lui è sempre lì per me, pronto a condividere tutto con me gioie e dolori...
anche se non può parlare ci intendiamo con lo sguardo, attraverso sensazioni che ci inviamo come se fosse un messaggio in codice...
non posso dirti molto in merito, perchè non conosco la tua situazione, però se hai voglia di sfogarti, puoi trovarmi alla mia mail...
sarò felice di poterti aiutare per quel poco che possa valere...
Quindi sappi, che stanotte quando ti addormenterai, al caldo nel tuo lettuccio, che hai un'amica in più...
anche se chi ti parla, è di fronte un monitor, e il contatto è limitato, ma tuttavia sappi che ci sono...
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO...
DOMANI E' UN NUOVO GIORNO, E OGNI GIORNO E' SPECIALE, PROVA SENZA MAI STANCARTI DI RENDERLO ULTERIORMENTE SPECIALE, CIO' CHE OGNI NUOVO GIORNO CI RISERVA PUO' FARE PER NOI LA DIFFERENZA DI UNA VITA MIGLIORE, A NOI STA COGLIERE E AFFERRARE IL BUONO CHE C'E' IN ESSO....
trova la forza di riscattarti! io penso ke se qln vuole davvero una cosa va e la fa!
so ke la vità può fare veramente skifo e la gente può essere davvero egoista e arrogante ma tu devi metterla al cu*o a tutti! alzati e trova qst angelo xk altrimenti resterai sempre cn il rimorso di nn averlo fatto e nn sprecare glia nni + belli della tua vita! tenta tenta e vedrai che rieci!
Hai perfettamente ragione.Se ti può consolare un po' ti mando un abbraccio per consolarti...che la vita sia uno schifo è un fatto,purtroppo siamo da soli...
capita anke a me! anke io ho paura di molte cose! ma per fortuna abbiamo i nostri amici animali ke nn ci abbandonano mai e a loro modo ci abbracciano forte forte qd ne abbiamo bisogno! stai su! è un momento il tuo passerà! tranquy!
so che sembra che la tua vita è una *****...che la vita non ti ha dato niente...ma una persona una volta mi ha detto : vai avanti qualsiasi cosa accada,non fermarti davanti a niente,e se la situazione ti butta giù non stare li a soccombere,ma rialzati e combatti.
è difficile ma bisogna andare avanti...non si può sempre stare fermi li ad aspettare qualcosa di buono,fai in modo che qualcosa di buono accada...per trovare la felicità bisogna soffrire...e quando la troverai..bè...potrai gridare ANCHE IO CE L HO FATTA! e ti sentirai come non ti sei mai sentito...fidati segui il mio consiglio...vedrai che ti sarà utile
quando si soffre si crede di essere gli unici, quando si sta male conta solo il proprio dolore perchè finchè abita dentro noi non ci fa vedere nient'altro...tutto si concentra su quello
sono stata male e avevo voglia di cercare la soluzione chissà dove, forse non ho imparato molto..ma ho capito che bisogna imparare a vincere quella vocina di cui parli...bisogna mandarla a stendere...per il bene di se stessi perchè la propria vita è preziosa e nessuno è meritevole di vederla schiacciare
il tuo angelo è sempre con te e se sei credente in questi momenti se molto più vicina a Dio di quanto tu possa credere
un abbraccio da una persona molto sensibile