Dove vado a vivere e studiare ? FRANCIA o AUSTRALIA ??? pro e contro motivando..?

sono indeciso se andare in Francia o in Australia per vivere e studiare all' università. Per la Francia andrei a Parigi mentre per l' Australia a Sydney..ma si accettano anche altre proposte..Ditemi i PRO e i CONTRO motivando le risposte !! GRAZIE ! mi sareste d' enorme aiuto !

Update:

LA LONTANANZA NON è UN PROBLEMA

Comments

• Ti consiglio la Francia per motivi di lontananza. Ma se a te non importa niente farti un sacco di ore di volo,vai in Australia!

• sn daccordo con andre..meglio la Francia, così magari se hai problemi, di qualsiasi genere, non dovrai viaggiare per mezzo mondo per ritornare a casa!

• ma secondo te???

forse la francia che è dietro l'angolo?

• Quando sono andato a Sydney ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1hzjt

Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante.

• Io suggerrirei la Svizzera. Offre di più ed è più vicina.

Sign In or Register to comment.