Dove vado a vivere e studiare ? FRANCIA o AUSTRALIA ??? pro e contro motivando..?
sono indeciso se andare in Francia o in Australia per vivere e studiare all' università. Per la Francia andrei a Parigi mentre per l' Australia a Sydney..ma si accettano anche altre proposte..Ditemi i PRO e i CONTRO motivando le risposte !! GRAZIE ! mi sareste d' enorme aiuto !
Update:LA LONTANANZA NON è UN PROBLEMA
Comments
Ti consiglio la Francia per motivi di lontananza. Ma se a te non importa niente farti un sacco di ore di volo,vai in Australia!
sn daccordo con andre..meglio la Francia, così magari se hai problemi, di qualsiasi genere, non dovrai viaggiare per mezzo mondo per ritornare a casa!
ma secondo te???
forse la francia che è dietro l'angolo?
Quando sono andato a Sydney ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1hzjt
Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante.
Io suggerrirei la Svizzera. Offre di più ed è più vicina.