Essere considerata da ragazziii?
quest'anno inizierò il terzo superiore e io sono sempre stata poco considerata dai ragazzi ... intendiamoci non sono mai stata baciata! Quest'anno mi sono stancata di non essere mai considerata e voglio cambiare :come fare? ...(non voglio essere una tro*a ma almeno un po "corteggiata" dai ragazzi della mia età e più grandi ..) avete qualche consiglio da darmi di qualunque genere? Ho proprio bisogno di aiuto .. calcolate che sono una ragazza carina con capelli ricci /mori molto lunghi ma non quel riccio crespo ma ben definito ho gli occhi marroncino chiaro sono molto magra e sono ben poporsionata .... io ho paura che nn mi calcolano perché non mi sono mai coportata come le mie amiche sgualdrine che a differenza mia hanno molti "mosconi in torno" .... aiuto ! Consigliiiii
Comments
Devi essere disinvolta, non devi dare troppo retta a queste cose anche se so che a questa età è normale... da quanto hai scritto hai un bel corpo, valorizzalo con dei vestiti adatti a te... colori che ti risaltano ecc... usa un filo di trucco ma sii semplice, è l arma migliore Vedrai che prima o poi il primo bacio arriva!
Incomincia a fare la snob dal primo giorno puoi imparare con gli autfit su internet cosi ho fatto io vestiti carina truccati stira i capelli magari usa orecchini trasgressivi cammina fregandotene degli altri ...devi camminare a testa alta e devi dire io sono bella rifatevi gli okki pero` lo devi fare tutti i giorni ,poi con i ragazzi incominci a skerzare qualke battuttina ..devi sentirti superiore a loro sempre e comunque buona fortuna cara:-) ce la farai
Inizia a parlare con uno... (poi se ti piace mettiti con lui) dopo aver fatto amicizia con quello, prova a conoscere i suoi amici e poi gli amici degli amici (senza esagerare) poi vedrai che qualcuno ti "considerà ".
Ciao:)
tira qualche s ega a qualkuno sei la classica tipa casa e chiesa a gli occhi degli altri maschietti arrapati