Mistero su facebook O.o ?

sabato ho disattivato il mio contatto... l'ho riattivato ed ho scoperto che un mio amico che avevo tra gli amici nel frattempo mi ha cancellato dagli amici...come è possibile se il mio profilo era disattivato? O.o

Comments

  • Forse ti ha eliminato prima che lo disattivassi e non ci hai fatto caso..non saprei D:

  • Questo tuo amico probabilmente ti avrà cancellato andato in "Amici" selezionando il tuo nome ti ha eliminato

    Quando ti elimini da Facebook nella lista degli amici rimane il tuo nome

  • E' possibile, se disattive rimani su facebook cn una foto in grigio, e possono cancellarti

  • Devi chiederlo a quelli di Mistero.

  • Bloccandoti. Si può bloccare una persona anche se questa si è cancellata.

    Per bloccare un contatto, infatti, ci sono due modi: scrivendo il nome della persona interessata o la sua e-mail...quest'ultimo procedimento è possibile anche se la persona non è iscritta in quel momento...

    Ciau :)

  • Io fino a ieri ero disattivata, appena ho attivato il mio profilo ho trovato messaggi privati, strano..Infatti credevo mi avessero fregato la password

  • magia....magia....

  • se il tuo contatto è disattivato non possono mandarti messaggi, guardare le tue foto, la tua bakeka...ma possono comunque toglierti come amici o familiari (se li hai come parte della famiglia su facebook).

  • profilo disattivato non vuol dire cancellato.

    significa che quando i tuoi amici ti cercano trovano una pagina con su scritto "profilo disattivato".

    per cancellare il profilo devi fare una richiesta particolare, e stare per 15 con il profilo disattivato senza accedervi.

  • una volta che hai disattivato il tuo contatto devi aspettare 14 giorni per eliminarlo definitivamente

    p.s. l'ho fatto ankio!!!!!

Sign In or Register to comment.