make up semplice e carino...?

allora utilizzo la crema NIVEA VISAGE IDRATANTE COLORATA e la passo sul viso con una spugnetta poi ho il cofanetto SWEET GIRL dell'AMARENA...quale colore mi conigliereste...vorrei qualcosa di molto semplice e oltre a quella crema al rimmel e all'ombretto voi cosa mettete??'grazie 1000!!!

Comments

  • Prova a truccarti così x 1 gg!

    - Prima di tutto metti una buona crema idratante sul viso, la pelle idratata assorbe meglio il make up e dura più a lungo!

    - Metti un po' di corretore x nascondere e mimetizzare occhiaie e brufoletti (solo se ne hai ovvio!)

    - Passa un buon fondtinta o una buona crema colorata (come fai tu è xfetto!), uniforma il colorito. Mi raccomando! Scegli il fondotinta di una tonalità che si avvicini il più possibile a quella della tua pelle!

    - Definisci il bordo inferiore dell'occhio con una matita nera, se riesci a metterlo è sicuramente meglio l'eye-lyner! Allunga 1 po' la forma dell'occhio verso l'esterno! Ma non esagerare, il segreto x 1 buon trucco è che si deve vedere il meno possibile!

    - Scegli un trio di ombretti, meglio se a seconda del colore dei tuoi occhi! (es: bronzo/oro/champagne; nero/grigio/argentato; viola/lilla/rosa..ci sono un'infinità di abbinamenti che si intonano ai diversi tipi di occhi!). Sfumali mettendo ql + scuro vicino alla palpebra e sbiadendo mano a mano il colore verso l'esterno!

    - Passa un'abbondante quantità di mascara sulle ciglia. Il tuo sguardo apparirà più sveglio e vivace!

    - Sulle labbra ti consiglio di mettere solo un lipgloss trasparente o al max rosato!

    - Aggiungi un tocco di fard sugli zigomi e il gioco è fatto!

    Buona fortuna!

    ..e se t sn stata utile..beh..10 pnt please!!!!!

    O_o

  • allora: correttore se hai le occhiaie e/o brufoletti, un velo di cipria according to fissare il correttore e opacizzare l. a. pelle, matita nera o marrone scura, un po di blush rosato e un lucidalabbra incolore. alla tua età questo mi sembra che vada bene

  • guarda questi video per quanto riguarda l ombretto e la crema va bene cosi se no non saprei cosa consigliarti

    BACI

  • http://www.youtube.com/watch?v=VHAoCGgLBWo

    il canale di questa ragazza è una fonte di notizie sui trucchi!

  • Metto la cipria e un po' di fard color pesca (ho la pelle molto chiara)!

    Poi un po' burrocacao colorato e sei pronta!

    Per la scuola come trucco è perfetto secondo me, se proprio vuoi mettere in risalto gli occhi metti una linea di matita nera all'interno nell'occhio, ti sconsiglio di metterla sulla palbepra superiore, perchè se no l'effetto "acqua e sapone" viene meno...

Sign In or Register to comment.