comportamento stranoo?

allora mi trovo al quinto superiore, un ragazzo da quest'anno è in classe mia perché è stato bocciato, lui non è bello ma nemmeno brutto, però sa far ridere ed è educato...........

da quando l'ho aggiunto su facebook non fa altro che scrivermi l'altro giorno è successo che mi aveva chiesto di uscire, io avevo inteso con tutta la classe poi se ne esce e mi fa "poi un giorno ti porto a un locale che conosco" ma appena ha detto così io ho cambiato discorso.......

oggi a scuola mi stava sempre vicino, una volta ha trovato anche la scusa per mettersi vicino a me a ricreazione.

poi è andato dalla mia amica a dire che il giorno prima mi aveva chiesto di uscire con tutta la classe, ma io ho capito che dovevo uscire sola con lui e ha detto anche che forse gli vado a genio.

Ma io dico apparte che non mi piace, poi non ho detto nulla che facesse capire che l'uscita era solo per me e lui, anzi è stato lui a specificare il "un giorno ti porto". da ieri però quando è su facebook non mi scrive più.

Ma secondo voi che vuol dire? A me sembra tanto non vuole prendere la responsabilità di quello che dice.

(non gli posso parlare di questo perché la mia amica mi ha chiesto di non dire nulla per non litigarci, poiché l'ha detto a lei e non a me).

Update:

Hakiro: beh scusa ma che vuol dire?? io sono curiosa del perché fa così e specialmente del perché si rigira la frittata, tutto qui!!

Comments

• boh se non lo sai tu che vuole intendere come possiamo saperlo noi? xD

• Ma se non ti piace? Che problema hai con lui se per te non conta nulla? Magari il problema è un altro. E guarda un pò penso che derivi tutto dal fatto che ti complichi le cose per questi atteggiamenti, o comunque li noti. Io mi riguarderei la prima parte di quello che hai scritto "ma nemmeno brutto, però sa far ridere ed è educato". Forse pensandoci su ti chiarisci le idee. :)

• Tu gli piacevi, ma ha capito ke tu nn ricambiavi, e nn vuole apparire agli altri (se tu raccontassi la cosa in giro), come uno ke ha fallito!!

Puoi dare un'occhiata alla mia domanda?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Sign In or Register to comment.