diarrea e imbarazzo, consolatemi!?
vi spiego la mia situazione
ieri dovevo uscire con gli amici, ho mangiato in fretta e sono uscita, fuori faceva veramente freddo, a un certo punto della serata mi è preso un mal di pancia incredibile, erano circa le dieci e per tutta la serata a partire da quel momento ho avuto diarrea, praticamente i mentre i miei amici si divertivano io ero in bagno disperata, una serata tragica! ma non è ancora finito tutto perchè oggi mi sono sentita nella stessa situazione, anzi è accaduta una cosa molto umigliante. questa mattina mi sembrava di stare meglio, allora sono andata con mia madre a fare una passeggiata a piedi (noi ci teniamo sempre in forma XD) a un certo punto ho avvertito ancora il mal di pancia e il bisogno di andare in bagno ma visto che andiamo a correre in una zona pedonale, quindi fuori paese non c'era nessun posto, sono entrata nel panico più totale anche perchè mia madre non sospettava nulla, alla fine mi sono cagata addosso, perchè non ce la facevo più. ovviamente potete immaginare il resto... quando sono arrivata a casa ho continuato ad andare a diarrea, sono andata circa 10 volte uffi! ma cosa può essere!!
più che rispondere con le solite risposte confortatemi, sono molto depressa, cerco qualcuno che mi dia conforto, non mi è mai capitata una cosa del genere!! che imbarazzo!
Comments
Scusa ma non riesco a smettere di ridere,ma hai macchiato anche i pantaloni????ti ha visto qualcuno oltre a tua madre????aaaaaaaahahahahahahaha
Puo capitare a tutti! Pensa che io recentemente me la sono fatta sotto al letto.. sognavo di stare andando a far pipi.. e l'ho ftt davvero! capitano certe cose, siamo umani!!
anche io oggi con problemi allo stomaco e alla pancia, deve essere il solito virus intestinale, prendi qualche medicinale non puoi continuare così
Sicuramente hai beccato l'influenza che prende le vie intestinali, se fossi in te, contatterei il medico, anche perchè se stai perdendo così tanti liquidi, hai bisogno di rinforzarti, anche con i fermenti lattici. Pensa alla salute, non pensare solo all'imbarazzo!
Ti conviene andare dal dottore !
Sarà un colpo di freddo , ma é molto pericoloso !
Può avere risvolti davvero gravi !
In ogni modo ....consolati .........
Non é nulla di che .........
E riguardati.........
Baci.........
YAP
ahahahahahahahah, cagona !