problemi grafica facebook?

posso modificare la grafica della mia pagina...come ad esempio mettee uo sfondo ecc ecc

Comments

• Esiste un gruppo su Facebook in cui viene sbandierata la possibilità di cambiare la grafica, ovviamente dopo essersi iscritti e aver invitato un tot di amici. Chiaramente è una bufala.

La pagina di facebook non può essere modificata in alcun modo; puoi solo modificare la pagina del tuo browser una volta che apre facebook, ma i tuoi amici non possono vederlo.

• CIAO,L'UNICA APPLICAZIONE CREATA PER FACE,SEPPUR IN VERSIONE BETA QUINDI ANCORA IN FASE SPERIMENTALE E CHE SPESSO E VOLENTIERI NON FUNZIONA E' " YONTOO LAYOUT" DI PAGERAGE.Funziona su windows xp,vista,con Internet Explorer 7 & 8 ,Firefox 2 & 3 ,non su Google Chrome ,comunque ti consiglio su Internet Explorer. E' una specie di cornice/template ai lati della pagina molto carina e ne puoi scegliere centinaia di tutti i tipi,la puo' vedere solo chi la ha installata a sua volta,per questo consigliano di condividerla con gli amici su Face.La trovi su http://www.pagerage.com/ e cliccando sul collegamento la installi su Face facilmente se hai come Browse predefinito Internet Explorer 7/8.

Per ora e' l'unica applicazione del genere per Face. Ciao.

G.

• c'è uno script per gracemonkeys ma personalmente non mi funziona :(

Sign In or Register to comment.