secondo voi ho sbagiato?

mio fratello adesso è andato all'università per la tesi di laurea con lui è an>Update:

i miei già so partiti...cmq questra settimana è stata pesantissima,due giorni fa)era pure il mio compleanno)ho studiato fino a mezanotte e mezza,ieri mi sn un pò lasciato andare visto ke ero influenzato ed assonnato!

Update 3:

oddio basta con frasi del tipo:avresti dovuto studiare mate giorni fa:io sto studiando come un pazzo!non sono portato per la mate a differenza dei miei amici che subito capiscono le cose,io ho maggiori difficoltà punto...

Comments

  • Per me è da persona responsabile quello che hai deciso di fare tu, perchè sicuramente preferivi andare alla sua laurea, però dovevi per forza studiare, anche se questo non sarebbe successo se avresti studiato di più prima, ma ormai è andata così.... cmq secondo me non hai sbagliato, tuo fratello capirà, poi c'è sempre stasera per i festeggiamenti...dai non ti preoccupare, anzi invece di farti problemi mettiti subito a studiare..ciaooo

  • ma scusa certo che hai fatto bene! ma è possibile che tuo fratello non si mette un o nei tuoi panni? dovrebbe essere lui a incitarti a studiare!

  • certe opportunita' nella vita nn si ripetono 2 volte questo e uno dei giorni piu importati x tuo fratello e sono sicuro ke avrebbe voluto condividerlo cn te!!!!! x questo c e rimasto male..... x i compiti c e sempre tempo x recuperali alla fine nn e mika un esame!!! e solo un compito e kissa quanti altri ancora ne farai secondo me hai sbagliato

  • non mi sento di giudicare....ma x me il rispetto x il fratello vale + di un 2 su un pezzo di carta.....

  • Visto da come scrivi, che studiare non ti serve proprio a niente,potevi dargli la soddisfazione di andarci,visto che sara' l'unico a prendere la laurea,non aggrapparti alla scusa dello studio!

  • sì che hai sbagiato, si dice sbagliato .... con la GL

  • x me hai fatto bene...ok, x tuo fratello è una cosa importante...ma x dio..la scuola x te non lo è?!?!?... se hai detto ke festeggerai stasera cn lui...non vedo il problema...io avrei capito...non esisto solo io a questo mondo..mi sembra un egoista.

  • Hai sbagliato sei venuto meno a un momento importante della vita di tuo fratello che ci teneva a festeggiare anche in tua compagnia!

    Avresti dovuto organizzarti molto tempo prima con lo studio in modo da avere questa giornata per tuo fratello molto speciale libera

  • dovresti prendere la tua responsabilità a scuola, per il tuo studio-non studio, e andare da tuo fratello.

  • Fai ancora in tempo ad andarci? Se per tuo fratello è così importante, dovresti andarci, anche se il suo ricatto mi pare un po' infantile (dopotutto non stai a casa per divertirti).

    La cosa migliore sarebbe stata studiare mate nei giorni scorsi, ma ormai non si può tornare indietro.

    Credo che prendere un brutto voto, che i tuoi genitori capiranno vista la situazione, non sia un dramma. Basta che poi ti metti a studiare seriamente da qui alla fine dell'anno.

Sign In or Register to comment.