Tachicardia e spossamento dopo pranzo?

Ho 19 anni e da alcune settimane a questa parte ho notato che dopo pranzo, mi viene la tachicardia. Esattamente un'anno fa, sono an>Update:

non so fino a che punto può essere riflusso dal momento che non ho sintomi come bruciore, nodo alla gola e così via, gli unici sintomi che ho sono pesantezza e tachicardia.

Comments

• potrebbe essere la pienezza dello stomaco a spostare il diaframma causando la tachicardia, di sicuro è la tensione per gli esami a creare questo circolo vizioso, forse mangi in fretta? aggiusta il tuo pasto diminuendo le porzioni, mangiando lentamente e masticando a lungo; bevi solo acqua liscia e togli la mollica dal pane (meglio sempre integrale).

• tipici sintomi da reflusso grastroesofageo dovuto da 1 gastrite mai curata.

fatti visitare urgentemente dal gastroenterologo io sto ridotta malissimo da 2 anni.

cmq conta: evita fritti, cose calde e fredde, alcol, fumo, pomodoro, spezie, bibite gassate, tutto al vapore o piastra, olio sempre a crudo.

• La spossatezza dopo pranzo è quasi normale; la tachicardia può essere provocata da un pò di gastrite da ansia o altro, infatti anch'io ho lo stesso problema.

• Secondo me si tratta di gastrite...a me capita..vai dal tuo medico di famiglia, fatti visitare..

risp alla mia domanda? grazie in anticipo.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Sign In or Register to comment.