il triste caso di Jade Goody, ex concorrente fg britannico?

è un'ex concorrente del grande fratello britannico, vi partecipò circa 2 anni fa e fece scene di razzismo verso un'altra concorrente indiana, la chiamano "ex cattiva" e ora si è ammalata di cancro ed ha i giorni contati! avete sentito la notizia?secondo voi è il destino che le si è rivolto contro per il fatto che al grande fratello era cattiva? sembrerà una domanda stupida però volevo sapere se voi avete sentito la notizia e se pensate che è stato il destino che le si è rivoltato contro come una vendetta!

io sono religiosa e non penso dia stato Dio, perchè Dio non punisce se uno è stato cattivo! voi cosa pensate?

io mi ricordo anche di allora quando fece la scena di razzismo che la fecero vedere in tv!

Comments

  • secondo me nn è x qst cosa,e poi se deve accadere accade e basta nn centrano niente qst cose

  • Io nn l'avevo mai sentita nominare prima del cancro!!! lo fa per i figli e basta forse anke io farei lo stesso per lo meno gli lascia dei soldi per il futuro dato ke nn avranno tante persone su cui contare!!! la mamma di jade era una tossico dipendente e la abbandonata e il padre si è suicidato e il suo fidanzato deve finire di scontare una pena per rissa....a sti poveri bambini rimangono sl i soldi per sperare in un futuro migliore!!!!!!!!!!!!

  • lo vista,è triste saperre che morirà e vuole dare un futuro ai suoi figli con i soldi che guadagnerà dalle riprese tv

Sign In or Register to comment.