cosa significa secondo voi?

il raga cn cui mi sn frequentata x un pò di tempo qnd mi vede evita di incrociare il mio sguardo e guarda un punto fisso davanti a lui....ma perchè???a me lui ancora piace parecchio ma se fa così io ke devo capire ke nn gli interesso più neanke un pò??

Comments

  • al contrario x me gli interessi parecchio e non ha il coraggio di guardarti

  • Se lo hai lasciato tu è normale,un pò di astio resta sempre e non puoi far nulla.

    Se ti ha lasciato lui perchè c'era un altro è orgoglio,se l'altro non c'era non so che dirti è strano.

  • se è uno un pò timido vuol dire ke gli interessi ancora anche tu...ma lunica è chiederglielo di persona!!!!!dai buttati!!!!!ciaooo smuak

  • Certo il suo comportamento è strano... non conoscendolo non so se è un tipo introverso o meno, ma se non è una persona timida la cosa è abbastanza strana.

    Dovresti parlargli senza temere risposte che potrebbero deluderti, perchè non chiedi a lui cosa significa? Meglio sapere una verità scomoda che restare col tormento del dubbio... =)

    Se poi va male ke te ne frega... tutto passa... :p

    Buona fortuna!

  • senti, devi chiarire magari fatti aiutare da una amica, forse qualche geloso gli ha detto delle balle sul tuo conto ( tradimento o altro )

    ma prima vi amavate? se si lascialo perdere perchè non ha fiducia in te.

    se no si è rotto di te.

  • capita, mi dispiace ma non è un buon segno.

  • Ma tu gli hai fatto qualcosa di male?

  • Dipende se gli hai fatto qualcosa è x orgoglio, se invece ha fat tto lui...non t vuole riavvicinare ...lo so è brutto

  • parlagli e chiedigli se lui è interessato a te...

Sign In or Register to comment.