GRIGLIA ELETTRICA O A GAS?

Salve a tutti. vorrei comprare una griglia professionale (dai 200€ in su) con la piastra in ghisa o in pietra, non con la classica serpentina e vorrei sapere da voi se la griglia elettrica è capace di cuocere bene tutto o è meglio quella a gas. la metterei in balcone quindi se è a gas mi servirebbe la bombola. cosa mi consigliate? grazie gio

Comments

• Io personalmente ho quella a gas che cuoce veramente bene per esempio la carne. La scomodità è appunto la bombola che deve essere sostituita ogni volta che si esaurisce (la sostituisco ca. 1 volta all'anno) e oggi il prezzo anche di una bombola piccola a gpl è abbastanza alto. A questo punto se la devi mettere sul balcone ti consiglierei quella elettrica di cui non so però come possa cuocere visto che non ne ho mai avuta una. Penso ad ogni modo che nel 2011 vi siano griglie elettriche buone per cuocere qualsiasi tipo di alimento allo stesso modo di quelle a gas. Ultimo consiglio: io eviterei l' acquisto presso un centro di bricolage tipo Brico o Obi ma opterei per un ferramenta di cui hanno prodotti più validi e almeno riuscirai ad avere consigli molto utili.

• io andrei per quella elettrica...però si sente la differenza di gusto tra l' una e l' altra comunque va a gusto a me piace lo stesso :)

Sign In or Register to comment.