se Donnie Darko è Tyler Durden e se Tyler è Lord Snow, ma essendo Lord Snow Lupo Fabio....?

e poichè Lupio Fabio è Luka, ed essendo quest'ultima in realtà Chicchi.....ki è Gibijo?? è per caso 100cu????

Comments

  • l'importante nn è ki siano loro l'importante è ki siamo noi se tu sai ki sei e io so ki sn allora xkè scomodare Donnie xkè fare fare questa domanda se tu non sapresti ki sei avresti scritto anke il tuo nome e se io nn sapevo chi sn te l'avrei kiesto xò siccome siamo sicuri di ki siamo, tu sei Tony Montana e io DarkLess e se nn fosse veramete cs allora è arrivata la fine del mondo senza ke nessuno abbia mai compreso realmente ki sia io o ki sia tu, infatti Pesca Puccosa ti ha chiesto ki sei ma nn ki sia Fabio o Gibijo.. forse alla fine niente di tutto questo è importante e quindi possiamo metterci l'anima in pace xkè nessuno se ne fregerebbe se tu sei Tony Montana e io DarkLess o ki è Gbijo...

  • In realtà io sono Tony Montana,,, e tu non esisti, sei un'illusione, creid di esserci ma non sei nemmeno stato pensato dal Creatore,,,

    Ciaoooo XD

  • E tu ki sei?

  • Gibijo è chicchi che in realtà è 100cu che in realtà sei tu!!!

  • Mi stai imitando? .. Secondo mè è saw che ci nasconde qualcosa

  • questi sono i grandi enigmi della vita?

  • ecchissenefrega!

  • tu per caso sei 100cu?

  • Uhm... Boh

Sign In or Register to comment.