domanda sul fidanzamento!!?

ciao ragazzi vi devo chiedere di spiegarmi una cosa che non capisco nelle ragazze.. Ogni ragazza bella con cui faccio amicizia lei mi dice '' no grazie ma mi sono affezionata a te e ti vedo come un amico! '' Ogni volta è così è impressionante non capisco.. anche la ragazza di cui mi sono innamorato perso mi ha detto così.. cavolo per favore datemi una spiegazione che non ce la faccio più a continuare così :(

Comments

• Dipende dalla tua età e dalla maturità che dimostri, unita alla forza.. Se ti vedono ancora un po' immaturo e con un carattere debole, le ragazze tendono a dirti sicuramente di no.. per due motivi.. il primo, vogliono una persona forte e sicura di se.. in secondo luogo hanno paura che dicendoti si e poi le cose vanno male, tu ti prenda male.. quando acquisterai sicurezza loro lo noteranno, le cose miglioreranno..

• magari non gli piaci e dicono cosi in anticipo per non offenderti in caso gli confessassi che ti piace! già successo ad amici e amiche!! xD

lo so che potrà essere duro ma è la pura verità!!

ps:ti stimo perché hai messo del piero <3

• magari si' cess'

• non farti prendere in giro..forse fanno cosi solo per cercare un modo piu dolce di dire di no .. percio se sai che è cosi non ti illudere gia dall inizio

• Hanno paura che tu ti leghi troppo a loro, magari le ragazze vogliono stare con te in senso di amicizia....tu magari pensi "ah sìsì, questa sta tanto con me quindi ci starebbe!" Errore! Quindi, si portano avanti dicendoti quella frase....però non mi sembra giusto, di solito si dice quando un ragazzo te lo chiede e te non vuoii...

Sign In or Register to comment.