So di essere etero però perché a volte penso a queste cose?
Sono fidanzata con un ragazzo da 8 mesi anche precedentemente ho avuto sempre ragazzi ho fatto con loro anche alcune cose però ha da un anno circa che penso in testa mia che mi piacerebbe fare cose con una ragazza con le mie amiche quelle più strette mi ci bacio ma siamo amiche non vorrei avere niente di più di un amicizia con loro perché io amo i ragazzi mi piace il pene. Ma a volte mi faccio queste idee ! È normale?
Comments
NO, NON È NORMALE.
sbagli già in partenza, se una è etero convinta non ha la "curiosità" (non è curiosità è attrazione) di fare qualcosa con un'altra ragazza.
probabilmente sei bisex.... non è una cosa di cui vergognarsi.... affronta la cosa
Hey anche a me piace il pene! Spesso mi faccio anche io delle idee del genere con i miei amici ma secondo me è normale, perchè sono gay.
Tornando a te, bho. Dovresti provare e vedere se ti piace davvero tanto o ti sembra una cosa da nulla
Sei tu in foto?
Se si, potrei avere l'onore di essere la prima con "fare cose" ??? XD
Quando si tratta di sessualità , non esistono cose anormali: l'eterosessualità , l'omosessualità e la bisessualità fanno tutte parte della natura, ergo non possono essere sbagliate! Forse sei solo curiosa (a molti etero piace fare esperienze omosessuali solo per il gusto della trasgressione e/o per curiosità ) o forse sei bisessuale: lo capirai con il tempo, non c'è modo di capirlo immediatamente perché i gusti sessuali non stanno scritti in fronte a nessuno!Se fai esperienze, poi tutto verrà da sé.
non lo so, vedi te.
è normale.
Si è normale