Gli intramontabili Guns N' Roses...?

Cosa provate quando ascoltate la musuca di questo grandissimo gruppo? Io li amo. Vorrei sapere cosa ne pensate, le vostre emozioni, le vostre sensazioni..

Comments

  • La prima formazione è stata la migliore! Axl (voce) Slash(chitarra solista) Duff(basso) Izzy(chitarra ritmica) Steve(batterista) il miglior album : APPETITE FOR DESTRUCTION! Comunque tutte le canzoni spaccano di brutto e tutte le volte che le sento.....mi viene la pelle d'oca!

  • Sono una band che ha fatto sicuramente del Rock con la R maiuscola, le loro canzoni sono davvero eccezionali, pochi ne hanno fatte di così belle nel rock.

    Il problema è la band: è stata troppo sopravvalutata, a livello tecnico possiede membri davvero scarsi: in primis il cantante, Axl Rose, basta ascoltarlo dal vivo e ci si accorge che ha una voce penosa.

    Poi Slash, un altro, che non fa quasi mai assoli eccezionali, a volte gli capita pure di steccare. E anche gli altri tre membri non sono proprio il massimo.

    Insomma, secondo me la vecchia formazione del Guns non è stata pienamente capace di suonare le proprie canzoni ad un livello decente.

  • a me piace molto november rain mi emoziona anke xkè l'hanno messa aal matrimonio di mi cugina e mi è piacciuta subito

  • Quando ascolto i VERI Guns, una grandissima nostalgia pe ri tempi che furono, ma anche sempre grandi emozioni e tantissima energia. Li amo da sempre.

  • Mah...non sono tra i miei gruppi preferiti però mi piacciono...sono energici,aggressivi, pimpanti...e accompagnati spesso da assoli molto belli come quello di sweet child of mine o november rain..

    Ora non sono più quelli di una volta..anche perchè è rimasto solo Axl Rose,il cantante, dei vecchi componenti..e soprattutto non c'è più il chitarrista Slash che era il musicista di maggior rilievo nella band...tutto sommato però non mi dispiacciono neanche ora...

    Li ascolto molto volentieri...

    Ciao!

  • madonna che grandi i guns n roses!!! li adoro tantissimo, e slash è uno dei miei chitarristi preferiti anche se devo dire che stradlin (o come si scrive xD) era un genio dato che componeva lui!! e poi axl ERA un grande, aveva una voce particolare! era davvero un gran gruppo hard rock, adesso invece si le canzoni saranno belle, però sinceramente è stato una m***a a tenersi il nome e farsi publicità con il suo nuovo gruppo dato che non è rimasto nessuno dei vecchi personaggi oltre lui

    welcome to the jungle rulez!

  • i guns n' roses si commentano da soli

    sono stati la più grande rock n' roll band al mondo

    P.S. tornando al presente,

    al contrario di quello che pensano molti,

    Chinese Democracy è un disco da voto

    7, contiene ottimi brani e un sacco di

    idee innovative. ovvio però se ci si aspetta

    qualcosa di simile ai precedenti album

    si rimanga delusi

Sign In or Register to comment.