Dopo tanto tempo. Domande per voi?

Salve,è quasi una settimana che non vi delizio con le mie domande ed è per questo che adesso ve le faccio,perché vedo sempre le solite domande. Chi vince il Money in the Bank? Comunque per non farvi addormentare,vi farò delle domande.

1) Da una scelta di Over Booking,verso Sheamus,e con la perdita di Bryan che deteneva la prestigiosa cintura di campione del mondo dei pesi massimi,Sheamus ha vinto. Ma con questa scelta di far perdere il match a Bryan in quel modo,il pubblico anche se lo fischiava giustamente,dato che è Heel,lo hanno acclamato subito dopo per le sue qualità. E che Danielson non è più il campione del mondo,viene acclamato,mentre Sheamus da quando ha vinto quella cintura,è diventato Anonimo. Pareri?

2) Secondo voi,perché hanno messo in quel di Raw,partecipanti,che sono solo 4 come John Cena,Kane,Chis Jericho e Big Show,mentre a quel di Smackdown il doppio? E per voi quale sarà più interessante?

3) La Wwe,finalmente ha dato vita ad una nuova cintura,che mi sembra molto giusto dato che ci sono tantissimi talenti che meritano almeno una possibilità. Sto parlando della nuova cintura di Nxt,che sembra quella della X-Division. Secondo voi i booker e la Wwe,hanno fatto una giusta scelta?

4) Io ho Sky e vedo un canale che si chiama Sport Extreme 148,e trasmettono i migliori match della Tna. Ho visto,molti talenti della Wwe,sfruttati in una maniera fantastica,ad esempio Mr Anderson ovvero Mr Kennedy. Ho visto alcuni suoi match su questo canale e sono stati quasi tutti belli,ed in più ha vinto anche la cintura di campione del mondo dei pesi massimi. Mentre in Wwe,jobbava e se ha avuto una vittoria di prestigio,è stato contro il grande Shawn Michaels. Sui talenti,chi li sà sfruttare meglio? Tna oppure Wwe? Pareri

5) Qual'è L'heel che amate? Ed il Face? Motivazioni

DAS= FATEMI UNA TOP 15 DEGLI UTENTI CHE PREFERITE.

Rispondete in tantissimi

Update:

Semplice.

1) Da una scelta di Booking ovvero di Push,Sheamus è stato premiato cn la cintura di Bryan,mentre Bryan che ora è senza cintura viene acclamato,mentre Sheamus con la cintura viene fischiato? Motivazioni.

È più facile?

Comments

  • 1) Sheamus ---> Uno che se fosse heel spaccherebbe il sedere a tutti, e invece ce lo ritroviamo super face tra l'altro anche fischiato certe volte (come a Wrestlemania e non solo). Un anno fa era senza alcun dubbio il più meritevole di vincere il WHChampionship, come lo era con la Royal Rumble, lo dicevano tutti, ma adesso si capisce che quello dei bookers è stato un'esperimento non riuscito. Una cosa è certa: Sheamus + face = anonimato totale. Se non esegue un heel turn ho paura per la sua carriera. Lui deve essere usato in un'altro modo, di qualità ne ha. E' giusto che non venga apprezzato.

    Daniel Bryan ---> Inizialmente nessuno e dico NESSUNO avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a valorizzarsi (grazie ai bookers ovviamente) tanto. Pochissimi ci credevano ed era solo perché l'avevano visto combattere a ROH e quindi per la sua tecnica. Aveva una gimmick insensata e non era una bella presenza. Io lo apprezzavo ma ero scettico sul suo successo, pensavo che dopo l'incasso avrebbe perso contro Big Show e sarebbe finito nel dimenticatoio più totale, ma è andata diversamente. Man a mano che passava il tempo ha iniziato ad acquisire credibilità (cosa che non aveva) sino a perdere la cintura. E' acclamato perché regala match buonissimi (come quelli contro CM Punk). Complimenti al booking team per aver costruito un wrestler come pochi: heel ma acclamato.

    2) In teoria per un MITB il minimo è 6 partecipanti, ma quest'anno hanno deciso di mettere solo ex campioni WWE (ne mancherebbero 2 e quindi non escludo qualche ritorno). All'inizio l'idea di far partecipare solo gli ex campioni mi ha rattristato un'attimo (visto che non sarà permesso ai giovani talenti di esibirci)...ma pensandoci bene con quei 4 mostri sacri sarà molto difficile fare previsioni (è già difficile con lottatori molto più scarsi). Che nel MITB di SmackDown di lottatori ne abbiano messi il doppio non mi dice nulla. Nonostante RAW sia il mio roster preferito e che SD sia "inferiore", negli anni passati si è visto che il MITB piuttosto che l'Elimination Chamber dell'ultimo roster (SmackDown) ha una qualità più alta rispetto al primo (RAW) e in qualche modo risulta più interessante, però avrei il dubbio quest'anno. Quindi match migliore: RAW.

    3) Purtroppo seguo poco l'NXT (ho visto qualche match della nuova stagione). Comunque si ho sentito di questa nuova cintura. Non è male come idea per motivare di più i Rookies...ma da quel poco che ho visto, non servirà più di tanto...non c'è ancora qualcuno che si "confermi" e la maggior parte degli incontri sono squash che non vanno oltre i 2 minuti. L'idea è buona ma non si sa se quel titolo riuscirà a fare strada.

    4) Attualmente è migliore la TNA...ho ripreso a guardarla da poco e già comincia a piacermi. Poi c'è il Gut Check con i tre giudici (molto severi) che valutano un nuovo talento, e decidono se farlo partecipare o meno a Impact (e il Gut Check non è finzione, da quanto ho capito). Aggiungerei che c'è poca gente in TNA che jobba nonostante il talento, mentre in WWE se inizio a farti nomi non finisco più.

    5) Attualmente (sto finendo i caratteri, quindi accorcio un pò):

    Heel ---> Chris Jericho: pochi dubbi su di lui, da quando è tornato ha fatto match che non si vedevano da tempo (vedi quelli contro Punk). Nonostante il suo 3rd coming non sia stato dei migliori (visto che ha collezionato solo sconfitte) è riuscito a far parlare di se. Ogni suo match mi diverte, ed è uno dei wrestlers più completi di sempre.

    Face ---> CM Punk: il migliore in assoluto sia da face che da heel, non c'è stato un suo match a cui non mi sono interessato, è il migliore al microfono, il migliore nella lotta, il migliore nella tecnica, il migliore nella scelta dello stile di vita (Thank You Punk!)... da lui ho imparato tanto, non dimenticherò mai i suoi insegnamenti. Semplicemente Best In The World.

    DAS: la classifica degli utenti non mi sento di farla, ho paura di sopravvalutare come di sottovalutare qualcuno. (poi non sono in sezione da tantissimo, quindi perdonami)

    Ciao!!!

  • Ottime domande :

    1) In effetti , questa situazione non quadra molto , dopo la pesante sconfitta di Daniel Bryan in 18 secondi è comunque rimasto una delle superstar più acclamati di questi ultimi tempi . Molto probabilmente , la popolarità di Bryan stà salendo grazie alla storyline con punk ed aj , visto che attualmente è uno degli argomenti principali della WWE . Riguardo a Sheamus , non ha più nulla a che fare con Bryan , visto questo suo feud con Albero Del Rio che stà dimostrando molta precisione nei colpi . Comunque è vero che The Celtic Warrior stà perdendo punti dopo le batoste subite per mezzo di Del Rio . Quando c ' era il feud con Danielson , Sheamus era la superstar del momento , mentre ora è stato superato da Big Show , Cm Punk , John Cena e Kane .

    2) Questa domanda me la ero fatta anch' io , probabilmente visto che in questa edizione Money In The Bank Ladder Match di Raw prenderanno parte solo gli ex Wwe Championship , ovviamente parteciperranno in pochi , visto che Cm Punk è il campione attuale ed Alberto Del Rio è impegnato vs Sheamus per il Word Haviweight Championship . Naturalmente , se parliamo di spettaccolo , Il Money In The Bank di Raw è nettamente superiore a quello di Smackdown visto che presenta Superstar che in qualche modo hanno fatto la storia della Wwe . Comunque secondo me Il Ladder Match di Smackdown , sarà molto più divertente , visto che vedremo tanti atleti buttati in mischia .

    3) Sicuramente , l' idea di inserire una cintura della NXT è stata geniale , serve anche a motivare i giovani talenti e fargli dare il meglio di loro . Sinceramente l' idea di una cintura per la NXT , non mi era mai passata per la testa , ma ora che esiste non possiamo fare altro che essere felici . Probabilmente il prossimo che si aggiudicherà questo titolo sarà un atleta della NXT , che seguo da molto tempo cioè Kassius Ohno , superstar molto potente fisicamente e con una finisher distruttiva , ora ti dò il link , cosi' la puoi vedere

    http://www.youtube.com/watch?v=w9cLo9ALyMs

    4) Ovviamente la TNA , aveva grandissime superstar : Kevin Nash , Samoan Joe , Mr Anderson , Rob Van Dam e molti altri , ma soprattutto sapeva sfruttare le loro capacità dando vita sempre a match ottimi , al contrario della Wwe , che se non senti i soliti nomi : Cm Punk , John Cena , Undertaker , Triple H , Mick Folley non vedi mai match particolarmente ottimi , gli ultimi ottimi match sono stati : Cm Punk vs Chris Jerico WrestleMania 28 ed Extreme Rules 2012 , HHH vs Undertaker WrestleMania 27 e 28 , The Rock vs John Cena WrestleMania 28 e Brock Lesnar vs John Cena Extreme Rules 2012 . Come previsto , sempre i soliti nomi prevalgono nella WWE , ma dessero un pò più di spazio a Jack Swagger , a Dolph Ziggler o a The Miz , si noterebbe subito il cambiamento , quindi sicuramente la TNA sa sfruttare meglio i talenti .

    TOP 15

    1 Christian Capitan Carisma : ottimo utente , preparatissimo , molto probabilmente supererà HBKerina nella classifica della sezione Wrestling .

    2 Francescoeddy Alfieri : anch' esso molto preparato , preciso e dettagliato , spero per lui che raggiunga ottimi risultati .

    3 American Dragon : utente con molta precisione e voglia di mandare avanti nel miglior modo possiblile la sezione .

    4 Cice 19 : bravissimo utente , sempre presente in sezione , uno dei più stimati

    5 »»t|-|ë ©|-|å|V|Þ Î§ Jø|-|ñ ©ëñå : utente iscritto da tantissimo tempo , sempre fedele alla sezione

    6 Cm Matty Lesnar : utente molto partecipe alle domande

    7 ★ The Rated R Superstar and Captain Carisma ★: buon utente , preparato e pratico

    8 Jingsaw : buon utente , abbastanza preparato

    9 matteo suardi : inizialmente lo avrei messo più avanti vista la sua preparazione , ma ultimamente non è partecipe

    10 Justin Gabriel - The South Africa Sensation : utente poco partecipe , ma stà portando avanti un bello show

    11 Dαиιℓσ «Bαяяєтт» Aωєѕσмє : utente molto partecipe

    12 King Bon : buon utente , anche se poco partecipe

    13 Cm Anthony : bravissimo utente preparatissimo

    14 The Best In a Word : utente con molte idee

    15 Straight Edge ι ℓυν ρeρѕi : ultimamente si stà facendo vedere

    ciao >>

  • Per me,Ziggler per quanto riguarda quello di Smackdown,Kane o Cena per quello di Raw.

    1)Non saprei,c'è da una parte c'è da dire che Bryan è stato più campione di Mark Henry di qualche giorno in più farlo perdere in quel modo poteva essere anche una scelta saggia,però come hai detto per le sue qualità non va molto bene,meritava sicuramente di perdere perchè Sheamus ormai lo meritava dall'estate scorsa quel titolo poi ha vinto anche la Royal Rumble.Da quando ha vinto la cintura è vero sembra un po fischiato ma la colpa non è solo sua nel senso che non c'è un vero Feud,Ad Extreme Rules si è chiuso quello con Bryan poi da li avrebbe dovuto affrontare Del Rio,ma prima è diventato un Fatal 4 Way aggiungendo Jericho e Orton senza senso,poi Ziggler perchè Del Rio si era infortunato ed ora finalmente li vedremmo contro,non escludo che il suo non sia un regno noioso,ma la colpa non è sua non ha un avversario fisso in 3 PPV tutti avversari diversi.

    2)Per il numero è più interessante quello di Smackdown,per la qualità quello di Raw Capitan Ovvio xD,io pensavo che anche a quello di Raw ci fossero 8 partecipanti 4 otto pochi ma sono tutti di buono livello,io alla fine penso che sia interessante più quello di Raw appunto per la qualità che c'è,la scelta di far partecipare solo ex Campione WWE non lo so a cosa è dovuta forse per dar credibilità a far perdere il titolo a Punk quando qualcuno incasserà il MITB,è l'unica cosa che mi è venuta in mente.

    3)Assolutamente si,io però NXT non lo seguo lo seguo una volta a mese quindi non so qual'è la situazione.

    4)Ti dico la TNA,perchè in WWE Bryan è stato sfruttato a sufficienza ma malissimo,contro Big Show potevano anche farlo vincere bene,poi un altro non sfruttava se pur non giovane è Kane gli hanno fatto vincere poco e niente ora spero che vincerà per la 2°volta il MITB e incassarlo più in là per il WWE Championship non subito perchè Punk deve superare i 380 giorni da Campione.Infine Justin Gabriel lo dovrebbero mandare per qualche titolo secondario per ora,scandaloso il fatto di non farlo partecipare al MITB,però vabbè hanno messo Kidd che se lo merita pure lui.

    5)Gli Heel che amo sono Ziggler perchè se la tira troppo.Kane perchè adoro la sua Gimmick anche se abbiamo visto che lui alcune volte è Tweener,infine Lesnar,anche lui si è Heel per come si comporta ma a differenza degli altri non è un codardo ecc,mi piace perchè ha riportato crediblità e ci ha fatto rivedere molto sangue.I Face mi piace CM Punk perchè lo svolge molto bene,anche Cena nonostante sia l'idolo dei bambini lo rispetto come Wrestler e infine un altro Sheamus perchè da quando diventò Face non vedevo l'ora di vederlo Campione.

    Per quanto riguarda gli utenti non so ti dico:

    -Cice 19

    -CM Anthony

    -Y2J Best in The World (scritto tutti a caratteri strani)

    -Tu

    -Danilo Barrage Awesome

    -Christian Capitan Charisma

    -★ The Rated R Superstar and Captain Charisma ★

    -»»t|-|ë ©|-|å|V|Þ Î§ Jø|-|ñ ©ëñå««

    -Paolo

    -Justin Gabriel Returns To South Africa sensation.

    Ciao.

  • 1) Io penso che la WWE abbia commesso un errore a far vincere il titolo a Sheamus in soli 18 SECONDI ai danni di Daniel Bryan, oltretutto nel PPV più importante, ovvero WrestleMania. Secondo me, la vittoria del Celtic Warrior a WM era scontata ma non avrei mai pensato che sarebbe avvenuta in questo modo. Hanno trattato un ottimo wrestler come Daniel Bryan come l'ultimo arrivato, non se lo meritava! Capisco che i bookers avevano già in mente tutta la storyline con protagonista assoluta la bella AJ ma potevano costruirla in modo diverso. Io Daniel Bryan, nonostante non sia uno dei miei wrestler preferiti, lo ritengo un ottimo atleta. Sheamus, invece, è un buon wrestler, forte fisicamente ma si annulla completamente sul piano del carisma e della abilità al microfono.

    Tra i due preferisco di gran lunga Bryan!

    2) Sicuramente il MITB di RAW con protagonisti gli ex campioni WWE sarà il match che tutti aspettano con più ansia (assieme al match Punk vs Bryan). A mio parere, la vittoria se la giocano John Cena e Chris Jericho. Io ritengo Y2J avvantaggiato solo per il fatto di essere heel perchè non penso che la WWE metta un'altra volta contro due Top Face come CM Punk (che secondo me difenderà il titolo) e John Cena. La scelta del numero dei partecipanti, secondo me, è dovuta esclusivamente al fatto che i quattro sopracitati sono tutti ex campioni WWE (potevano rientrare anche Rey Mysterio e The Miz ma per motivi diversi non saranno presenti, anche se spero fino all'ultimo nella presenza del messicano). Il MITB di SmackDown! si fa comunque interessante, nonostante io veda Cody Rhodes avvantaggiato su tutti gli altri. Penso anche che, in caso di vittoria, Cody potrebbe incassare immediatamente la valigetta ai danni di Sheamus.

    Per rispondere alla tua domanda, secondo me sarà più interessante quello di RAW, considerati anche i nomi in gioco

    3) Sinceramente non ero a conoscenza della notizia, ma mi sembra davvero un'ottima idea per dare un'opportunità a giovani wrestler dotati di talento di vincere un titolo, seppur minore.

    Concordo pienamente con la decisione della WWE

    4) Premetto che, non avendo Sky, la TNA non la vedo mai. La guardavo qualche tempo fa su CanalOne ma erano puntate vecchissime del 2007-2008 (c'erano ancora Booker T e Christian). D'altro canto, so che molti atleti ex WWE sono andati nell federazione di Orlando e lì hanno trovato grande spazio all'interno dello show e, soprattutto, molti di loro sono diventati dei main eventer.

    Ora la domanda che mi sono sempre posto è: è la WWE che sfrutta male alcuni dei propri wrestler oppure la TNA è così povera di risorse da prendere gli scarti della WWE? Se tu fai caso, in TNA il 60% dei wrestler sono ex atleti WWE. Mr Kennedy l'ho sempre ritenuto un ottimo atleta ma, sinceramente, in WWE combatteva con wrestler di alto calibro (HBK, Undertaker); in TNA invece, con tutto il rispetto, lotta contro James Storm e Bobby Roode (buoni wrestler ma nulla di eccezionale).

    5) Heel preferito: Chris Jericho. E' sempre stato il mio wrestler preferito. E' uno degli atleti più tecnici in assoluto, possiede un grande repertorio mosse e in fatto di carisma e abilità al microfono è ECCEZIONALE

    Face preferito: John Cena. E' stato uno dei primi wrestler che ho visto in TV (assieme a Rey Mysterio e al grande Eddie Guerrero). Mi ha sempre fatto divertire (soprattutto nei primi tempi) con le sue mosse, le sue rappate e la sua abilità al microfono

    CLASSIFICA UTENTI (TI FACCIO LA TOP 15 DEGLI UTENTI PIU' PRESENTI IN QUESTO PERIODO CHE PREFERISCO):

    - Christian Capitan Carisma

    - America Dragon: AJ is Crazy (non voglio fare il lecchino, lo penso veramente)

    - •ⓨ2ⓙ ιѕ тнє вєѕт ιи тнє ωσяℓ∂•

    - Francescoeddy Alfieri - We Lie,We Cheat,We Steal

    - ★ The Rated R Superstar and Captain Charisma ★

    - Dαиιℓσ «Bαяяєтт» Aωєѕσмє!

    - CM Mαттy Leѕɴαr

    - Justin Gabriel ! The South- African sensation

    - Lorenzo

    - »»t|-|ë ©|-|å|V|Þ Î§ Jø|-|ñ ©ëñå««

    - Paolo

    - Straight Edge ι ℓυν ρeρѕi

    - The Best in the World

    - Antonino

    - CM Anthony

    Ciao! :)

  • Ciao! Luca finalmente delle domandine abbastanza intriganti ci vorrà del tempo ma io inizio subito.....

    1] Si, succede.. Ormai chi detiene la cintura o perché è Heel o perché la detiene da parecchio tempo viene odiato da tutti.. In questo caso Daniel Bryan che essendo Heel veniva fischiato, poi quando è arrivato l'eroe della gente ovvero Sheamus che era il più acclamato di tutti che ha vinto battendo in 18 secondi la storia ha ripreso forma; ovvero Sheamus ha vinto e impossessandosi del titolo non gliene fregava più niente di nessuno, Bryan dimostrava il suo vero valore, cioè quello rapido e feroce che dimostrava benissimo ai tempi di NXT ma anche nel 2011 dando spettacolo e fantasia, e le parti si sono scambiate. Daniel fuori dal ring è meno ''pazzo e cattivo'' di quando aveva il titolo e poi la storia di Aj lo sta un po' turnando in face invece Sheamus da quando ha il titolo è diventato in preda al potere e dimostrata anche lui segni di cambiamento.

    Secondo me questi pareri dei Fans sono proprio causati da quello che ho scritto prima perché Bryan ha dimostrato molto e allora viene più riconosciuto dal Universo WWE invece Sheamus sta diventando in preda al potere e fa di tutto ( come giusto che sia) per non perderlo trascurando i Fans e allora proprio i Fans non l'ho seguono più e lo trascurano....

    Stessa cosa succedeva nel pre-Wrestlemania quando le parti erano invertite...

    2] Ormai è ufficiale detto da Il Godzilla Luca Franchini su Twitter e su FB ci sarà nel MITB di RAW un fatal 4 Way match, componenti i soliti 4 Kane,Jericho,Cena,Big Show.

    Si è ufficiale che ci saranno questi 4 ma chissà se non ci saranno ritorni ....

    Può tornare:

    -Rey Misteryo, avendo vinto il titolo WWE.

    -The Miz,avendo vinto il titolo WWE.

    -Randy Orton

    - e chissà magari qualche leggenda come Lesnar e The Rock....

    Il motivo della scelta non saprei magari vogliono rendere il match più interessante ma secondo me sarà tutt'altro perché sono in 4 e 1 (big Show) sta sempre fermo immobile,quindi se rimangono in 4 è una pagliacciata se ne arrivano altri 4 il match si fa interessante sopratutto perché c'è di mezzo la valigetta e le scale. Sono sicuro al 99,9% che ci saranno ritorni importanti e ci posso credere oramai mai la WWE è specializzata in questo tipo di cose quindi sono certo che a RAW lo show sarà di sicuro più interessante.

    A SmackDown invece si potrebbe dare qualcosa di più ci sono i vari, SinCara,Kidd,Tensai,Ziggler,Rhodes,Sandow,Santino,Christian si ci sono lottatori abbastanza acclamati, andando da Ziggler,Rhodes, e Christian il problema è che ci sono nuovi lottatori, come Sandow,Tensai,Sin cara e il giovane Kidd.... che però rendono il match più rapido grazie alle loro mosse acrobatiche.....

    La scelta del 4 di RAW non c'è un perché l'hanno fatta è basta ma alla fine succederà qualcosa...

    3] Sicuramente l'introduzione di questa cintura darà più motivi per far puntare in alto i giovani lottatori che sono entrati da poco in WWE e gli spronerà a dare il massimo. Quindi sì credo che farebbe bene questa cintura sopratutto così il vincitore avrà sicuramente più spazio anche negli show di rilievo come Raw e SmackDown, magari arrivando anche a qualche titolo come US di Santino.

    Di certo bisogna vedere i suoi frutti,vedere se ha successo e poi vedere chi sia il favorito alla vittoria ì.. Speriamo che almeno questo dia un po' di successo ai nuovi entranti di NXT...

    Il continuo è sopra!!! Col secondo account ovvero: Kofi and Teo are awesome!

  • ecco il continuo!! ( sono Teo)

    4] Anch'io ho Sky ma questo canale non l'ho proprio sentito, adesso andrò a vedere giù in salotto SKY, ti ringrazio perché volevo vedere un po' qualche match della TNA...

    Comunque su questo non ho dubbi la TNA fa la fortuna con i lottatori scartati della WWE, è un po' come una squadra di calcio vende un giocatore che non gli serve va da un altra parte e fa 20 goal in campionato è la stessa cosa...

    E' vero Kennedy in WWE ha fatto proprio schifo non ha guadagnato niente e non ha vinto sopratutto niente. Sarà la stessa fine che faranno Morrison e Kharma ormai vicina al licenziamento, in TNA faranno i fenomeni.

    Questo è uno dei tanti errori della WWE, non puntare sui giovani ma sui vecchi. Morrisson in WWE non ha fatto niente così come Kharma che adesso se ne vanno entrambi in TNA, sono dei grandi lottatori che in chiave futura avrebbero fatto benissimo, ma la WWE si ostina a non voler usare gente come Sin Cara,Tyson Kidd,Gabriel e tanti altri. Ha questa domanda non ho dubbi, la TNA secondo me da spettacolo con gente come Kennedy quindi vorrà dire che gli sfruttano benissimo..

    5] Il Face: Kofi è davvero un simpaticone, fuori dal ring sa come far divertire i fan e in coppia con R-Truth sta dimostrando davvero tanto e poi ogni volta che lotta mi diverto perché ha uno stile di lotta misto tra velocità e potenza impressionante.....Lui per me è il mio Face preferito..

    L'Heel: Non so perchè ma dico Kane, come Heel non è niente male, però tra tutti Heel lui è quello che preferisco perché ha molta esperienza ha fatto la storia della WWE allora lo stimo...

    Das: Te li metto in ordine senza però motivazione:

    Christian,Nino A.P.G, Te ( ovvero Luca), Alex, Jay, Luca ( Hardy Fan),Danilo,Eddie Guerrero Show Off, Team Cenation, Cice 19,Im' Baba King, Rio Grande, e poi i vari The Rated Super Star, e tanti altri che adesso però non mi ricordo benissimo...il nome....

    Ciao! E spero ti siano piaciute...

  • 1)non credo,sheamus è il campione,e non credo che il pubblico cmq non urla il suo nome ,dai.

    2)perchè sono wrestler piu forti e imponenti ,quindi se le daranno

    3)sisi sono d'accordissimo cn te

    4)infatti l'avevo visto anch'io a mr kennedy,si la tna guarda da molte chanche ai giovani ,ma lo stesso la wwe

    5)hmm,hell the miz,face randy orton

Sign In or Register to comment.