ho conosciuto un raga?
in chat e da subito ci siamo scambiti i contatti msn e facebook,abbiamo in cominciato a parlare e lui mi ha detto ke gli piacevo molto,mi ha dato subito il num,xo io nn mi sn fidata e nn glie lo ho dato,cmq dp una settimana ke chattavamo tutte le sere,mi diceva delle cose molto belle ke addirittura doveva fidanzasi kn me,anke se io nn credo a tutto quello ke diceva,lui diceva ke le parole ke mi diceva gli venivano dal cuore,una sera lo pensavo e avevo tanto bisogno di parlargli e gli mandai un mex,ora ci mexaggiamo tutte le sere,e ci siamo sentiti x telefono 2 volte sembra un raga abbastanza serio,ed io davvero mi sn affezionata a lui,mi dice ke si e innamorato di me anke se gli dico ke esagera,ma lui nn mi da ascolto e dice ke esisto sl io x lui,mi ha fatto una ricarica al cell,vuole anke regalarmi un profumo della d&g,xke dice ke ci tiene tanto a me,e vuole conoscermi,mi tempesta di mexaggi belli ed io gli risp ke ke lo voglio bene,mi dispiacerebbe molto se questa nostra amicizia finisca,xke anke io mi sn affezzionata a lui.voi dite ke le cose ke mi dice sn tutte vere?io nn credo sul fatto ke lui mi dica ti amo,ma ke si e affezzionato a me puo exe
Comments
Mah io ci andrei coi piedi di piombo! Non fidarti mai delle persone che incontri in chat, a meno che non le conosci! Intanto incontralo, senza sbilanciarti troppo, e poi continuando a sentirvi e a frequentarlo capirai. Già il fatto che ti dica che è innamorato di certo è una cosa che fa pensare che ti voglia prendere in giro, perchè è impossibile che senza neanche averti visto e dopo una sola settimana sia innamorato; quindi è di certo una persona che non pesa le parole e in questo senso una persona poco affidabile. Aspetta e vedrai che il tempo ti farà più chiarezza, fai e di quello che senti ma per ora non lasciarti troppo trasportare! Se continua bene e vi vedete,anche abbastanza frequentemente, tra un mesetto puoi stare più tranquilla!
Una persona dimostra chi è veramente,non attraverso le chat,i messaggi eccetera..ma nel momento in cui ci parli faccia a faccia. Però se pensi che lui ti voglia davvero bene,magari incontratevi di persona..è la cosa migliore. Perchè una relazione attraverso il cellulare o il computer,almeno x me,non è una vera relazione....;)