MAI SENTITO QUALCOSA DI STRANO O SOSPETTOSO?
Volevo chiedere una curiosità, dalle damande che sono in archivio, ho appurato che ci sono molti che hanno sentito i proprio genitori amarsi in camera da letto, e sentirli durante i loro amplessi.... nella storia umana di solito e la donna che fa più rumore durante il rapporto, volevo chiedere se c'è qualkuno che ha sentito in alcuni momenti il padre che provava piacere a la madre totalmente in silenzio??? Se vi è capitato da cosa pensavate che potesse dipendere questo??? velo siete chiesti e vi siete dati una risposta?? grazie a tutti!!
Comments
a me sinceramente è capitato ma cercavo e cerco di nasconder la testa sotto le coperte...
so che è normale,ma se penso all'immagine:CHE SCHIFO!!!!
Un'altra volta con questa storia dei genitori che hanno rapporti? Hai finito con la storia del film in salotto e cominci con la camera da letto? Fatti curare.
Innanzitutto complimenti per la finezza nei termini, e' una bella cosa associare l'atto sessuale all'amore, anche perche' e' un concetto che sta scomparendo ; )
Personalmente non ho mai sentito i miei genitori nei loro momenti di intimita', e sono contenta cosi' perche' credo che mi sentirei un po' in imbarazzo...
Comunque ti do il mio parere: se un uomo prova piacere ma la donna sta in silenzio puo' essere per vari motivi, per esempio, magari non e' del tutto d'accordo nel fare l'amore in quel momento e quindi non prova molto piacere, oppure non vuole farsi sentire dai figli o dai vicini di casa...
Un abbraccio
a me per fortuna non è mai successo!!!!! cmq immagino che se la madre non faccia rumore sia solo per paura di farsi sentire!!!!
bo