Quando tempo ci vuole per essere anoressico?

Vorrei ammalarmi, non ho più voglio di vivere per via di una persona. Voglio lasciarmi andare, non riesco più a vivere senza. Magari mi metterò col cuore in pace...

Update:

So che ci sono molte conseguenze, ma il problema è che in questo mondo sono tutti cattivi! Di buono non c'è niente per quanto riguarda il mio paese! Mi fanno soffrire troppe persone e ne ho abbastanza. Sono una persona sensibile, ho sempre aperto il cuore a tutti ed ora non ce la faccio più a ricevere tutte pugnalate alle spalle!! :(

Update 3:

Cuoricina, non è un sacrificio. Più che altro è per il mondo di oggi che è pieno di malvagità, non esiste più il bene, perché ce ne sono pochi. Tutto il resto è dolore, per quanto riguarda me...Vivere in questo modo, per me non senso..

Comments

  • Se pensi che la tua vita non abbia più un senso, se non riesci più a mangiare, ti trascuri, pensi di non meritarti niente, ci sei già dentro. Mentalmente, intendo. Perchè l'anoressia è una malattia mentale prima che fisica.

    Però fidati, ci sono mezzi molto più veloci e indolori per accomiatarsi dal mondo, se è davvero questo che vuoi. Non è necessario arrivare alla morte interiore per raggiungere tra atroci sofferenze quella fisica. E' un lavoro lento, che lentamente ti consuma. Dovrai voler morire ogni singolo giorno per mesi, anche se il tuo corpo si starà distruggendo. Sei pronto per questo tipo di lotta? E' davvero questo che vuoi?

    Lo so bene: anch'io per anni ho provato a utilizzare l'anoressia perchè volevo mollare tutto, ero stanca di tutto e volevo farla finita. Ma il fatto è che tu (come me del resto), non vuoi veramente ucciderti. Lo si capisce da come hai posto la domanda: "quanto tempo ci vuole..?" Quanto tempo ci vuole affinchè la gente veda la mia sofferenza, si accorga che sto male, il mio male di vivere diventi evidente? Tu non vuoi morire, tu vuoi attenzioni, vuoi che la gente veda che è il tuo turno di soffrire. Ma sai cosa? Quella persona per cui stai pensando di fare tutto questo, non avrà lo stesso alcuna pietà per te. Non tornerà solo perchè ti vedrà soffrire. E tanti di quelli che ti vogliono bene non capiranno la tua sofferenza, e si allontaneranno spaventati da te. Oppure tenteranno lo stesso di starti vicino, ma soffriranno ancora più di te a vederti soffrire. E tu resterai solo, e ti sentirai in colpa per aver arrecato sofferenze non solo a te stesso, ma anche ai tuoi cari. Non c'è cosa peggiore da sopportare, te lo garantisco. Non lo auguro a nessuno.

  • Spero di cuore tu stia scherzando!!!! Dammi retta! Mangia e pensa che al mondo ci sono persone migliori!!!!

  • Ci sono molte conseguenze per questa malattia , ci sono dolori atroci e non ne vale la pena..

    e non ucciderti lentamente per una persona.. FREGATENE DI TUTTO E DI TUTTI <3

  • Ma magnaaa, alla faccia sua di quella persona ;)

  • Ricorda che di vita ce nè una sola.. hai una sola possibilità.. una volta morto sei morto e basta.. non so se ne vale la pena sacrificare la tua vita per una persona.. pensaci bene..

  • Allora prima di tutto se proprio vuoi suicidarti fallo in modo più carino..butta giù un sacco di pillole!!..non morire di fame-.- comunque circa un mese senza mangiare e dovresti farcela..ma sappi che è davvero la cosa più stupida che io abbia mai sentito perché non si dovrebbe mai basare la propria felicità negli altri..mi sarei tagliata i polso anni fa se avessi dovuto basare la mia felicità negli altri..invece me ne sono fregata e ora sono felice e faccio quello che voglio..mentre quella str**** è rimasta incinta a 16 e ora è grassa triste e una mamma single!!..il karma funziona..fidati!

  • No,non farlo poi stai male,fidati!comunque se cominci a mangiare pochissimo dopo 2 mesi circa ci arrivi(se 6 già abbastanza magro)

  • Pensa agli animali che muoiono e soffrono per essere mangiati e diventare cosi vegetariano. Starai meglio con te stesso ma soprattutto abbi il rispetto per te stesso.

Sign In or Register to comment.