ditemi secondo voi se è pericoloso quest'uomo?

ho 17 anni e un blog su splinder e da mesi un uomo di 30 anni mi commenta nei post e io pacificamente rispondo ai commenti, sono sempre cose che riguardano cose che scrivo. Lui ha un blog e anche lui ci scrive.. sembra un persona normale e tra l'altro molto simpatico. Solo che mi ha mandato un messaggio in pvt...dandomi il suo numero di telefono e dicendomi che se avevo voglia potevo scrivergli. Io non so per quale motivo, gli ho scritto... lo so sono idiota, ma ero davvero curiosa.. non so sapevo che non è bene fidarsi ma avevo proprio voglia di vedere la sua reazione e cosa mi dovesse dire. Sa che ho un ragazzo, e al mio ragazzo per giunta ho detto di questo, ma quando già avevo risposto mi ha detto che non voleva che scrivessi al trentenne. E io non ho saputo far altro che mentire e dire "no non lo farò"... ora siccome so che non sono stata prudente ho guardato i post di questo qui per capire se è pericoloso o meno... e pare che non abbia mai avuto una donna, mai avuto rapporti di nessun tipo, vive con i suoi... insomma mi sembra un po' uno sfigato. E non so perchè mi fa paura! ora l'ho bloccato in modo che non entri più nel blog e non voglio più scrivergli nè rispondergli... ma voi cosa ne pensate? Qualunque cosa mi direte me ne starò alla larga, solo dite che uno così non poteva combinare niente di buono? io ho capito che non avendo avuto mai una donna...deve avere una voglia matta di certe cose... sinceramente non capisco neanche perchè da quando ho letto tutto il suo blog ho paura, insomma continuo a pensarlo e sono proprio inquieta, non riesco ad inquadrarlo e non so nemmeno perchè ci penso così tanto :S

comunqe non gli ho dato informazioni come indirizzo, cognome e simili..almeno su questo sono stata intelligente :)

Update:

cosa intendi con "sei nata donna"? siate più espliciti che sennò non capisco..

Comments

  • Secondo me ci sei rimasta male perché lui non ha mai avuto una donna e perché vive con i suoi e non perché ha 30 anni... dopo che hai saputo che è solo subito lo hai etichettato come maniaco.

    Potevi stare attenta prima, anche prima aveva 30 anni e ti sembrava pure normale e simpatico... adesso che sai che è solo con i suoi, è diventato improvvisamente un possibile maniaco e che fa paura!!

    Non sto dicendo che non devi stare attenta, ma c'è un sacco di gente sola innocua e tanti 17enni che hanno una vita sociale che invece sono pervertiti e non si fanno problemi a chiedere cose sconcie alle ragazze... questo per dirti che i maniaci sessuali non lo sono perché sono in astinenza sessuale... sono due cose che non c'entrano niente!!

    Ci tengo a precisarlo perché a 17 anni tanti pensano che se si è soli si è degli sfigati o gente con problemi mentali, ti assicuro che non è così perché tutti possono rimanere soli nella vita o non si ha uno stipendio sufficiente per vivere senza i genitori. Altrimenti io dovrei essere una psicopatica ninfomane!! ;)

    Comunque stai attenta lo stesso ma senza bloccarlo come se fosse un malato di mente a priori... magari voleva solo parlare perché non ha nessuno con cui farlo. E' difficile avere una vita sociale quando vieni etichettato come "sfigato". Oppure magari sono io che sbaglio perché ragiono da donna, mentre lui è un uomo e lo fa con altro intento... mah!

  • probabilmente sarà solo solo e avrà trovato in te una persona che lo sa ascoltare e con cui parlare... comunque anch'io ti suggerirei di non frequentarlo più. E sicuramente la cosa più saggia e prudente.

  • O_O'

    non credo sia pericoloso, comunque dalla descrizione mi sembra disperato... hai mai pensato che può essere tardo?

    mi ricorda forrest gump XD

    almeno metti le cose in chiaro... datto che ci sei chiedigli perchè ti scrive... poi magari digli che non puoi più per bla bla... differenza di età... io dico ORMAI...

    e poi tengo ad informarti che chi non trova buco usa la mano XD

  • Lascialo perdere non pensarci più sarà sicuramente uno sposato che vuole un' avventura con un' altra e ti racconta una cifra di cagàte. E' capitato anche alla mia collega, rimani con il tuo fidanzato che ti vuole davvero bene e non non dargli la tua inquietudine...non la merita!!!

  • Stai tranquilla,se non gli hai dato recapiti,numeri di telefono e roba simile,non può darti fastidio...hai fatto bene a bloccarlo e a chiudere questa storia,che non ti avrebbe portato sicuramente nulla di buono.E questo non xkè lui dovesse essere necessariamente un maniaco,ma xkè x'erano probabilità che lo fosse...non tatno per il fatto che non abbia mai avuto una donna,che non puoi mai sapere se è vero,ma xkè un uomo di 30anni che si nasconde in rete,potrebbe averne 50,e ceh si interessa a fare a una diciassettenne che non conosce?

    Tu cmq,non tormentarti,hai agito mossa dalla curiosità e da un pò di imprudenza,ma ne sei uscita cmq illesa..ora hai paura,perchè comprendi il pericolo che hai corso e che hai sfiorato.Ma non preoccuparti,presto passerà e non ci penserai più.

    Buona serata:-)

  • sei nata donna...

  • AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH MUOIO. Allora inanzitutto questa quanti anni ha? consistent with il suo modo di fare io direi dodici,si una dodicenne che se l. a. tira e che parla solo di se.Prova a non cagartela consistent with un pò,vediamo come reagisce! Ah e comuqnue spara tutte c a z z a t e proprio ahahhahahaha

  • Non ti fidare, e non scrivergli più.

  • ma scusa cosa ti aspettavi ti rispondesse inviandogli quel mess ??

    immagino che lui ha risp senza troppo problemi o non ha risp xnulla.

    no guarda se non ha mai avuto una donna non vuol dire che è affamato...è un ragazzo normale che non ha avuto ancora esprienze, forse è un ragazzo timido ed esce poco.

    cosa ti interessa se poi è sfigato o no?? cosa ti interessa se hai il ragazzo? forse volevi farci qlcs tu?? ti sembra strano che non ci prova??

    ma hai paura di cosa ?? ti sembra strano che sia un ragazzo timido e che non sia la solita persona ??

    forse volevi un ragazzo come tutti gli altri e cioè che parlava di sesso a tutto spiano e magari ci provava anche e tu ci stavi no??

    ussignor....

    ps. se avevi davvero "paura" non gli davi il num di cell.

    sei stata un pò leggera e sei anche superficiale .

  • Sì è pericolo di certo, ma a me queste situazioni mi divertono troppo! io li aggiungo sempre, poi ci gioco un po' e poi ci litigo XDD è fantastico.

    Poi loro pensano che sono ingenua solo perchè ho 14 anni, mentre sono io quella che si prende gioco di loro XD

    Vabbè comunque non ti sto consigliando di comportarti da idiota come me, hai fatto bene a bloccarlo!

Sign In or Register to comment.