Se vado dal ginecologo..?

Tutta depilata mi prende per una maniaca? È meglio lasciar crescere i peli? Mia mamma non credo sappia che mi depili tutta... Ho 13 anni

Update:

Devo a darci perchè potrei avere la candida

Comments

  • La ginecologa non ti dice nulla, preoccupati di tua madre

  • Falli crescere, comunque x diagnosticare la candida basta fare un tampone in laboratorio analisi che ti può ordinare il medico di base e darti lui la relativa cura, magari con pastiglie x bocca dato che le creme interne non sono pratiche se si è giovani.

  • Sicuramente ti direbbe che anche se i peli sono scomodi e antiestetici, hanno funzione protettiva e levarli completamente non fa bene. Poi, però, ovviamente la scelta su come rasare l'inguine dipende da te.

  • cavolo....behdovresti farti crescere almeno i peli di 5 mm sarebbe più carino dato che hai 13 anni!! oppure rasarti solo l' inguine e appena sotto la pancia li dove inizia la vagina :D

  • O.o meglio lasciar crescere i peli..Dici bene ti prenderebbe x una maniaca

  • scusa e perchè dovresti andare da questo ginecologo? e poi devi vedere quante ragazze lo fanno questa sarà una delle tue ultie preoccupazioni

  • a 13 anni il ginecologo non ti visita dove ti sei depilata ,ma fara' un ecografia sull addome

Sign In or Register to comment.