acconciatura scuola ...........??????????????????'?

ciao a tutti la cosa che vi volevo chiedere è molto facile nn so che pettinatura usare il primo giorno di scuola pensavo a un frisè ma io ho il viso un pò tondo quindi nn so forse ricci o mossi nn so voi che mi consigliate?

p.s. potreste dirmi delle acconciature che ci metti poco a farle ? grz in anticipo<3

Update:

a dimenticavo io ho capelli lunghi un pò più sotto delle spalle

Comments

• Secondo me dovresti arricciarli, ma leggermente!

Usa un arricciacapelli, ma a temperatura bassa e cerca di ondulare solo la parte finale dei capelli in modo da dare un effetto più naturale (:

Poi fai una codina morbida dietro la testa, cioè prendi solo qualche ciocca e la leghi, non tutti!

Inoltre questa acconciatura va bene per chi ha il viso tondo!

Bacii!

• potresti farti i capelli mossi al fondo(non troppo boccoluti se no se hai il viso tondo sembreresti una barbie) con il ciuffo piastrato da un lato (da un effetto molto belllo) e farti la mezza coda ma lasciandoti il ciuffo giu-, semplice veloce da fare e molto bello!!! spero di esserti stata d'aiuto ciaoo

• falli ricci...mettici un po di schiuma...e il gioco è fatto ;)!!!

• o li fai lisci sopra e con boccoli non proprio boccoli ma piccoli riccioletti sotto, o ti fai una bella coda di cavallo, o una treccia, o lasciarli lisci o ricci (in base a come li hai) in tutti i casi ti consiglio di essere mooolto naturale ;)

• Ciaoo:) Ti consiglio,almeno per settembre di farti una bella coda,o anche una treccia.. Poi verso quest'inverno potresti passarti la piastra,oppure come hai detto farti il frisè;).. Ciaoo:)

• Secondo me dovresti avere un look semplice e naturale.

Lasciali naturali magari fai il boccolo alla frangia.

Oppure usa un cerchietto e li tieni lisci.

Opure fai un po' di boccoli:http://www.google.it/imgres?num=10&um=1&hl=it&biw=...

o potresi fare una treccia a lato morbida : http://www.google.it/imgres?num=10&um=1&hl=it&biw=...

Sign In or Register to comment.