Raga aiuto please.. problemino d'amore xD?

Ed ecco il continuo della mia vecchia domanda... xD http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Il mio migliore amico si mise insieme a colei che mi piace però 5 giorni fa si sono lasciati... Ad un certo punto su msn LEI mi chatta e mi chiede se le voglio bene... xD io le ho risposto si ovvio molto xD Anche se la amo <.< va be... poi dice che sono brutto anche se in realtà dice che ho un bel sedere e che sono carino e delle volte FRESCO O.o io non l'ho capita però... quando usciamo mi fa: vieni un attimo qui" io vado e mi fa nell'orecchio : Ti voglio bene.. poi mi manda messaggi a tutta forza dicendo che mi vuole troppo bene, poiii quando siamo insieme mi dice : posso salutarti?? (dandomi il bacio sulle guance) e lo dice per 6 o 8 volte e mi acchiappo una marea di bacetti hum.... poi che altro?! mmm..... aaaah ecco allora, ho notato anche che mi abbraccia spesso.. o_o hum comunque ritornando sul discorso del mio amico loro due si sono lasciati perchè lei diceva che pensava all'ex e non voleva illuderlo mentre 1 giorno dopo lasciati lei mi dice che ha dimenticato l'ex, che quando lo pensa non prova niente... e io gli ho detto: e gennaro (migliore amico) ti piace?? e lei mi fa: Non lo so.... Mah....xD secondo voii? Ho qualche possibilità?

Comments

• SI =D hai molte possibilità secondo e lo dico perché a me piace il mio migliore amico e faccio e dico più o meno le stesse cose che fa lei... io mi comporto così perché lui mi piace... forse per lei è lo stesso xD

tu però diglielo che ti piace se no va a finire che tu a lei li piaci però non ti fai avanti e si inamorerà di un altro e tu non avrai più possibilità (scusa non ti voglio scoraggiare ma è così U.U )

quindi abrigati a dichiararti xDD

ciao in bocca al lupo! =D

• Lei sembra una mongola sguaiata che si mette un pò con tutti e che fà la scema all'ennesima potenza, tu invece non la ami fidati, devi ancora crescere un pò.

• Parla col tuo amico... Digli che la ami che è davvero importante per te e chiedigli cosa ne pensa.. E' l'unica...

• è una ******* lascia perdere

Sign In or Register to comment.