Prima volta?? Entrate?

Ieri ero con il mio ragazzo, e ci stavamo baciando, dopo un po' mi ha più o meno "sbattuta" al muro e potete capire.. A me è venuta voglia di farlo solo che ci siamo appena messi insieme e voglio aspettare un po' anche perchè è la prima volta.. Secondo voi se io sono pronta e lo faccio dopo un mese è sbagliato? siate seri perfavore

Comments

  • ma la prima volta non dovrebbe essere una cosa dolce e romantica a me di uno che ti sbatte al muro gia da adesso mi sa un po di sadico chissa cosa fara tra qualche anno

  • Capisco che sei eccitata da impazzire ma magari tra un po capisci che lui non e quello giusto e decidi che la prima volta dovra essere con qualcuno di speciale quindi aspetta...la prima volta c e una volta sola <3

  • prima rifletti, è una scelta importante se poi te ne penti nn puoi più tornare indietro

  • In realta' non c'e' un tempo preciso e giusto da rispettare.. non hai detto qual'e' la tua eta' anche se credo che tu abbia piu' o meno 15anni...comunque se tu stessa ti sei posta questa domanda vuol dire che non sei tanto sicura e pronta!sai ti do un consiglio, la tua prima volta deve essere speciale e con la persona giusta!in queste cose non bisognia avere fretta,solo cosi'facendo non ti pentirai e un giorno lo ricorderai con piacere...non affrettare le cose e soprattutto con la persona sbagliata,potrai pentirtene e non si torna piu' indietro!!

  • se ti senti pronta e credi che sia un ragazzo abbastanza importante per te e non un ******** si fallo...alla fine un mese o due non cambia niente!!

  • digli che sei un uomo in realtà

  • No! l'importante e che lo fai xké TU lo vuoi realmente xké TU lo senti tuo questo ragazzo e sei pronta anche a dargli la tua verginità!Segui il tuo cuore

Sign In or Register to comment.