Prima volta?? Entrate?
Ieri ero con il mio ragazzo, e ci stavamo baciando, dopo un po' mi ha più o meno "sbattuta" al muro e potete capire.. A me è venuta voglia di farlo solo che ci siamo appena messi insieme e voglio aspettare un po' anche perchè è la prima volta.. Secondo voi se io sono pronta e lo faccio dopo un mese è sbagliato? siate seri perfavore
Comments
ma la prima volta non dovrebbe essere una cosa dolce e romantica a me di uno che ti sbatte al muro gia da adesso mi sa un po di sadico chissa cosa fara tra qualche anno
Capisco che sei eccitata da impazzire ma magari tra un po capisci che lui non e quello giusto e decidi che la prima volta dovra essere con qualcuno di speciale quindi aspetta...la prima volta c e una volta sola
prima rifletti, è una scelta importante se poi te ne penti nn puoi più tornare indietro
In realta' non c'e' un tempo preciso e giusto da rispettare.. non hai detto qual'e' la tua eta' anche se credo che tu abbia piu' o meno 15anni...comunque se tu stessa ti sei posta questa domanda vuol dire che non sei tanto sicura e pronta!sai ti do un consiglio, la tua prima volta deve essere speciale e con la persona giusta!in queste cose non bisognia avere fretta,solo cosi'facendo non ti pentirai e un giorno lo ricorderai con piacere...non affrettare le cose e soprattutto con la persona sbagliata,potrai pentirtene e non si torna piu' indietro!!
se ti senti pronta e credi che sia un ragazzo abbastanza importante per te e non un ******** si fallo...alla fine un mese o due non cambia niente!!
digli che sei un uomo in realtà
No! l'importante e che lo fai xké TU lo vuoi realmente xké TU lo senti tuo questo ragazzo e sei pronta anche a dargli la tua verginità!Segui il tuo cuore
PUO' DARSI http://www.youtube.com/watch?v=n_YS5mytYDA