Voglio cambiare acconciatura...... ????

Vorrei farmi i capelli con tutti i ciuffi di un colore diverso,1 rosa,1 celeste,1 arancio,1 blu,1verde,1fuxia,1giallo e 1 rosso, e poi farmeli rasta....che ne dite???

Update:

wow acqua marina mika male xo!!

alla Sailor Neptuno....se li faccio di sikuro vincerò cn la grazia!! eheh

Comments

• Sarai molto colorata...che ne dici se andiamo a farcelo insieme??anche io gli voglio cosi!!

• wow.. uno spettacolo di capelli...davvero fantastici

• ke figata *-* IO INVECE ATTENDO QST ESTATE X FARMELI ACQUA MARINA E VERDI *-* SPAKKANO A MINA UASH!!!!!!! >.< LI AMO I CAPELLI COLORATI :D POI I RASTA SPAKKANO DONNA OSSI TU HAI STILE

DAMMI IL TUO MSN SE VUOIv.v

• no no ti prego non lo fare... oggi io sono disperata che ho tagliato i miei bei capelli... mammina aiuto aaaaaaaaaaaaaaa

• Ehi ehi ehi.... -.-''

Ci sono gia' io, no?! Basta e avanza ok sorella?! Di vincitore con la grazia ci sono gia' io eh?! Occio' che scateno il mio maremoto, e vedi come la mettiamo!!

P.S: Averto un certo non so che di "presa per cuculo" o sbaglioXD?? Ma tanto si sa, la mia chioma non e' immitabile,..... ahahah

• ma no!!! farann skifo.... xk nn te li fy d 1 colore..oppure max 2 colori...

fuksia e viola...oppure blu...rosso...

ma arancio, giallo sn brtt!!!

bhè poi ognuno ha i suoi gusti... se t piace falli!!

ciau!! =)

• Carini ma non ti consiglio fare i rasta si increspano tutti i capelli dopo non si tolgono più

• sn sincera odio i rasta e amo i capelliin ordine di un unico colore... perchè non li lasci naturali o butti giù un rosso-rame...??

• ma k ti sei bevuta il cervello!?

nu dai.. se a te piace falli!! ^^

Sign In or Register to comment.