Conto corrente o carta prepagata?
Mi servirebbe una carta od un conto che non abbiamo costi di mantenimento eccessivi come un conto corrente bancario, per acquistare online, prelevare ed accreditare stipendio ..
E' per un ragazzino di 18 anni per intenderci ..
Suggerimenti?
Comments
secondo me dovresti fargli un conto corrente o libretto su cui accreditare lo stipendio e poi prendergli a parte una tessera ricaricabile tipo poste pay che non essendo direttamente collegata ad un conto ti permette di fare acquisti su internet in tutta sicurezza...
Fa decisamente al caso tuo il conto FINECO (del gruppo Unicredit) che è un conto corrente online facilissimo da gestire e completamente GRATUITO.
In più adesso c'è la promozione PORTA UN AMICO di FINECO,
per mezzo della quale è possibile aprire un conto corrente con Fineco Bank ed ottenere un importo bonus pari a 80 €., bonus che riceve sia chi apre il conto, sia chi presenta l'amico.
Ti lascio il mio codice amico: AA7371311 che va inserito quando si apre il conto entro la scadenza della promozione che è il 30 ottobre.
Fineco Bank è una banca molto efficiente e piena di vantaggi, vedi anche il sito http://www.fineco.it/
Qualche esempio ?
- CANONE TENUTA CONTO GRATIS
- PRELIEVI INFINITI e GRATIS DA QUALSIASI BANCOMAT DEL MONDO
- 1% NETTO DI INTERESSI ATTIVI SULLE SOMME PRESENTI SUL CONTO che vengono dati ogni trimestre
- TUTTI I BONIFICI EFFETTUATI SONO GRATIS, senza alcuna commissione
- CARTA BANCOMAT GRATUITA SEMPRE
- CARTA DI CREDITO (la prima) GRATUITA PER SEMPRE
- PUOI GESTIRE IL TUO CONTO CORRENTE ANCHE DA TABLET, SMARTPHONE E IPHONE tramite la Fineco App , applicazione gratuita per i clienti fineco. http://risparmio.supermoney.eu/news/2012%E2%80%A6
- SI RISPARMIANO inutili e spesso lunghe FILE IN BANCA, POTENDO FARE TUTTE LE OPERAZIONI DIRETTAMENTE ON LINE DA OVUNQUE CI SI TROVI, con la massima sicurezza e la massima efficienza (basta fare un giro sul sito che è ben fatto e c'è una chat per chiedere info)
- FINECO BANK è una banca on line, ma se ci fosse bisogno degli sportelli Fineco Banck FA PARTE DEL GRUPPO UNICREDIT QUINDI si appoggia alle FILIALI UNICREDIT (ma lo scopo è non perdere tempo a fare file inutili)
- CUSTOMER CARE aperto anche il Sabato e la Domenica
- SE INTERESSA LA BORSA, FINECO BANK HA UNA DELLE MIGLIORI PIATTAFORME per fare trading o altro.
E tutto questo e altro PER SEMPRE, non per un periodo.
In più quando escono le promozioni PORTA UN AMICO è possibile invitare amici e guadagnare qualcosina. (lo consiglierai volentieri visto che ti troverai benissimo)
Ti ripeto il mio codice amico, da inserire aprendo il conto:
Codice Amico: AA7371311
In alternativa si può aprire il conto cliccando qui (è già inserito il codice amico in questo link):
http://www.fineco.it/ac/ApriContoHome.html?cp=AA73...
Per qualsiasi problema o dubbio, contattami. ([email protected])
ciao!
Sicuramente uno dei tanti conti corrente online,se vuoi avere poche spese o zero come nel mio caso che ho conto corrente arancio.
un conto a zero spese NON ESISTE
ne puoi trovare uno ma l'esenzione può durare per un certo periodo di tempo
la carta prepagata deve essere ricaricata ma non tramite l'accredito dello stipendio
devi in ogni caso aprire un conto corrente
Io ho il conto arancio è tutto completamente a zero, anche i prelievi all'estero in tutta Europa. Si può aggiungere anche una prepagata collegata al conto. Io mi trovo benissimo te lo consiglio e poi se riesci a mettere qualcosa da parte anche solo 1000 euro ti danno gli interessi bloccando il denaro o no. Ti consiglio di guardati il foglio illustrativo sul sito
Ti consiglio la carta prepagata