Raga entrate x favoreeeee !?
Praticamente a me piace Luca dal primo giorno di scuola , cioè di quest anno , perchè lui è stato bocciato , come dicono le prof è un nuovo acquisto xD Cmq ce l'ho davanti da sempre , io e lui facciamo le ore a parlare , ridiamo e scherziamo , mi difende dagli altri e mi aiuta sempre ... Solo che quandop si incazza mi urlaa addosso come un pazzo e litighiamo , poi subito dopo si calma ... è bellissimop tt la classe gli va dietro .. e io nn so come fare a fargli capire che mi piace , in primis cm capisco se gli interesso? Lui è 1 tipo che cambia tipa ogni sett , ma nn ci si fidanza ... escono un po di volte si fanno e poi basta ... Anche se quando si innamora poi ci soffre... Cmq come faccio? risp in tnt
Update:Ma io ho paura xk magari dopo mi prende in giro se nn gli piaccio ... Cmq no dai cessa assurda no ! xD ... Almeno io mi vedo bruttina ... tt dicono il contrario ... lui l'akltro gg fa che io e la sara siamo le + belle della classe e le altre sn belle pure loro , magari 1 ppo gli piaccio se ha dtt cosi no??
Update 3:ps: che le altre sn belle pure loro nn l'ha dtt lui ma io
Comments
bacialoo :DD o diglielo se state così bene insieme non vedo perché non dovrebbe pensarci (però se sei una cess@ assurda non lo fare perché da quanto ho capito lui è uno di quelli fighi quindi potresti rovinare l' amicizia) però non ti spettare niente di lui tu prova a dirglielo poi se va va seno ritornate ad essere compagni e basta ti sta davanti quindi non può cambiare niente!!!
sembra la stessa situazione ke c'è nella mia classe...sarà il nome luca!!! cmq se ci tieni davvero e se anke lui tiene a te prova a dirgli ciò ke pensi e magari qualcosa succederà ...
spero ke ti sia stata utile!!! fammi sapere...kiss
se questo Luca cambia ragazza di ogni settimana e si innamora ogni tanto, secondo me è meglio che non ci provi. Perchè alla fine ti farà solo soffrire.. ma se invece vuoi provarci con lui.. prova a nn litigarci e prova a capì se intanto gli piace qualcuna .
spero di esserti stata utile
Bel tipino,complimenti!
luca era gay e adesso sta con te!