Sempre più in forma ragazze;-)?

Hey raga sapete un modo per dimagrire velocemente e senza soffrire la fame??????

P.S. Io sono magra me esserlo sempre di più non è affatto una cattiva idea, a meno che non si diventa scheletri, nel vero senso della parola.

Comments

  • ste ragazzine di oggi sono tutte esaurite.

  • Ma scusa se 6 gia magra perchè dovresti dimagrire ancora di più? Un conto se uno dice sono un po robusta vorrei dimagrire di qualche kilo.. ma sono magra e vorrei dimagrire mi sembra una fesseria..Va be comunque ti consiglio di fare palestra, oppure scegli qualche sport..io consiglio il nuoto, oppure vai a correre. E poi fai una dieta equilibrata, non che devi seguire una dieta per dimagrire, ma una dieta per imparare a mangiare bene..in questo caso bevi 2 litri d'acqua al giorno, mangia molta frutta e verdura di stagione, diminuisci il consumo di carne, e preferisci quella bianca a quella rossa( a meno che tu non sei anemica), e non esagerare con i dolci..in particolare meglio eliminare quegli snack che si mangiano fuori pasto, tipo barrette di cioccolato, caramelle..insomma ste robe che fanno gola a tutti..ah e preferisci i dolci fatti in casa. Comunque resto dell'idea che una magra non ha bisogno di dimagrire..non farti chissà che menate..

  • ginnastica

  • SE SEI GIA MAGRA IO TI CONSIGLIO DI FARE PALESTRA,COSI' DIVENTI PIU' TONICA E SOPRATTUTTO MANGI CIO CHE VUOI..

  • Se sei magra nn fare una dieta ferrea...fai la dieta zona ke è uno stile di vita...cerca su internet "dieta zona"...troverai molte informazioni.

  • ragazze state attente... io sono magra, peso 47 chili, ma per cadere nel tunnel dell'anoressia ci vuole pochissimo.... nn pensate a tutte le scioccchezze che si vedono in tv!! pensate alla salute e mangiate, nn dico il modo esagerato o anormale, perchè ci saranno momenti in cui nn potrete mangiare e rimpiangere questi momenti...!!!!!!!!! ho avuto un'esperienza con delle coliche, sono cose da niente... ma ti fanno riflettere...

  • se 6 gia maggra lascia perdere a cosa serve --tanto sei sempre tu???non lo sarai più attraente o più brutta...il mio parere.fai del tuo meglio:ciao1111111

  • se sei già magra fossi in te lascerei perdere....

    piuttosto fai un po' di movimento: oltre a rassodare accelera il metabolismo e brucerai più calorie!

Sign In or Register to comment.