CORSO D'INGLESE O PALESTRA ??? 10 PUNTI?
Ciao ragazzi allora l'anno scorso sono andato ad un corso d'inglese una volta a settimana , sono sempre stato bravo in inglese l'anno scorso ho dovuto affrontare un esame con un professore che veniva dall'Inghilterra *---* ... Il punto è che vorrei anche andare in palestra perchè sono molto robusto e vorrei dimagrire ... Ieri ho ricevuto anche dei messaggi della mia insegnante che mi ha chiesto di tornare... Vorrei andare a tutti e due ma nn posso... Se voi foste me che fareste ? Andreste a inglese o in palestra ,.. 10 PUNTI ASSICURATII
Comments
Io direi di andare ad Inglese, puoi iniziare a camminare/corricchiare un po' al parco (gratuito e ad ogni ora del giorno) e quando avrai finito il corso di inglese e smaltito i primi 10 chiletti, beh ti iscriverai in palestra!
E' possibile perdere peso senza massacrarsi, ti consiglio di guardare questo programma online http://fattorebruciagrasso.teres.info/?6Hjc
Chi l'ha detto che dimagrire in fretta sia un'utopia? Qualche piccolo trucco, forza di volontà e costanza sono il mix ideale per eliminare velocemente i chili di troppo. Non si tratta di seguire regimi alimentari massacranti o di pagare costose visite da dietologi.