Problema estetico entrate please!!?

Salve a tutti, ho 16 anni e ho un naso abbastanza imponente che odio. Ha la gobba abbastanza grande e, non so perché, ogni volta che mi fanno una foto, per me è come se vedessi solo lui. Ho gli occhi un po' infossati (ho preso tutto da mio padre -.-) e questo sembra che lo ingigantisca. Non so se è solo una para mentale adolescenziale perché molte persone dicono che sono un bel ragazzo ma ogni volta che mi guardo allo specchio non riesco a non guardare lui. Cerco con tutto me stesso di non farci caso e a convincermi che fra qualche anno, quando il mi corpo si irroubustirà di più (ho intenzione di fare palestra), sarà tutto proporzionato. Inoltre ho le mascelle abbastanza evidenti e questo piace a molte mie amiche che dicono che fa uomo. Vorrei chiedervi se vi è qualche pettinatura da adottare affinche il naso si veda di meno...ovvero risulti più armonico con il mio viso. Per adesso ho la frangia ma non so se va bene o no quindi vi chiedo se potete aiutarmi. Se vi può essere di aiuto ho gli occhi verdi e i capelli biondi. Alto 1.76. Grazie mille! ps: Scusate se mi sono dilungato ma sta cosa si sta facendo più difficile del previsto.

Comments

• allora la frangia ti sottolinea il naso ankora di più credimiiii,,,lei ne contribuisce xD...

cmq è vero qnd ti fissi cn una cosa vedi solo quella e magari la gente neanke ci fa caso,,,

CMQ SIA vai dal tuo barbiere di fiducia (se nn ce l'hai trovatene uno buono) e digli,,,dammi una sistemata xD,,mo nn so cm funziona ma il parrukkiere di solito ha il libro cn tt i tagli e i clienti scelgono,,fatti consigliare qualke tagli adatto a te,,,,=)))

• NON SI CAPISCE MOLTO HAI LA GOBBA ALLA SCHIENA O AL NASO? FAI PALESTRA E VEDREAI CHE TI IRROBUSTISCI

Sign In or Register to comment.