Problema estetico entrate please!!?
Salve a tutti, ho 16 anni e ho un naso abbastanza imponente che odio. Ha la gobba abbastanza grande e, non so perché, ogni volta che mi fanno una foto, per me è come se vedessi solo lui. Ho gli occhi un po' infossati (ho preso tutto da mio padre -.-) e questo sembra che lo ingigantisca. Non so se è solo una para mentale adolescenziale perché molte persone dicono che sono un bel ragazzo ma ogni volta che mi guardo allo specchio non riesco a non guardare lui. Cerco con tutto me stesso di non farci caso e a convincermi che fra qualche anno, quando il mi corpo si irroubustirà di più (ho intenzione di fare palestra), sarà tutto proporzionato. Inoltre ho le mascelle abbastanza evidenti e questo piace a molte mie amiche che dicono che fa uomo. Vorrei chiedervi se vi è qualche pettinatura da adottare affinche il naso si veda di meno...ovvero risulti più armonico con il mio viso. Per adesso ho la frangia ma non so se va bene o no quindi vi chiedo se potete aiutarmi. Se vi può essere di aiuto ho gli occhi verdi e i capelli biondi. Alto 1.76. Grazie mille! ps: Scusate se mi sono dilungato ma sta cosa si sta facendo più difficile del previsto.
Comments
allora la frangia ti sottolinea il naso ankora di più credimiiii,,,lei ne contribuisce xD...
cmq è vero qnd ti fissi cn una cosa vedi solo quella e magari la gente neanke ci fa caso,,,
CMQ SIA vai dal tuo barbiere di fiducia (se nn ce l'hai trovatene uno buono) e digli,,,dammi una sistemata xD,,mo nn so cm funziona ma il parrukkiere di solito ha il libro cn tt i tagli e i clienti scelgono,,fatti consigliare qualke tagli adatto a te,,,,=)))
NON SI CAPISCE MOLTO HAI LA GOBBA ALLA SCHIENA O AL NASO? FAI PALESTRA E VEDREAI CHE TI IRROBUSTISCI