Help AIUTOOOO problema pc?

Ragazzi sto scrivendo sull'iPad per questo motivo: ieri ho voluto inserire nel mio Windows 8 il tema del mac...una volta eseguito e avviato il setup andava tutto bene,ma nel momento di digitate la password...quando la inserisco mi appare uno schermo nero e l'unica cosa che posso fare è Ctrl+alt+canc (LO SO HO FATTO UNA CAVOLATA MA ADESSO È IL MOMENTO DI AIUTARMI PERCHÈ NON SO COSA FARE E SONO DISPERATO) ma con questo tasto non posso farci ntn...PER FAVORE RISPONDETE ADEGUATAMENTE "help me"

Comments

• allora accendi il tuoi pc arriva fino alla schermata nera poi tieni premuto il testo per spegnerlo ri accendilo poi ti uscira una schermata nera con fai avvia avvia windows 8 in modalità provvisoria poi elimina i temi che ai installato poi fai ripristino di sistema

• All'avvio del pc premi F8 e avvialo in modalità provvisoria dopodiche dovresti riuscire ad entrare correttamente. Una volta entrato disinstalla il tema Mac e riavvialo. In questo modo dovresti risolvere il problema, in caso contrario è consigliabile una formattazione del pc previo backup dei dati utilizzando una distribuzione live di linux che ti permetta di accedere ai dati presenti sul disco.

• prova a ripnistinarlo ho portalo da un tecnico e' te l'ho aggiustano in 5 secondi :) nn ti proccupare nn e`niente

Sign In or Register to comment.