Help AIUTOOOO problema pc?
Ragazzi sto scrivendo sull'iPad per questo motivo: ieri ho voluto inserire nel mio Windows 8 il tema del mac...una volta eseguito e avviato il setup andava tutto bene,ma nel momento di digitate la password...quando la inserisco mi appare uno schermo nero e l'unica cosa che posso fare è Ctrl+alt+canc (LO SO HO FATTO UNA CAVOLATA MA ADESSO È IL MOMENTO DI AIUTARMI PERCHÈ NON SO COSA FARE E SONO DISPERATO) ma con questo tasto non posso farci ntn...PER FAVORE RISPONDETE ADEGUATAMENTE "help me"
Comments
allora accendi il tuoi pc arriva fino alla schermata nera poi tieni premuto il testo per spegnerlo ri accendilo poi ti uscira una schermata nera con fai avvia avvia windows 8 in modalità provvisoria poi elimina i temi che ai installato poi fai ripristino di sistema
All'avvio del pc premi F8 e avvialo in modalità provvisoria dopodiche dovresti riuscire ad entrare correttamente. Una volta entrato disinstalla il tema Mac e riavvialo. In questo modo dovresti risolvere il problema, in caso contrario è consigliabile una formattazione del pc previo backup dei dati utilizzando una distribuzione live di linux che ti permetta di accedere ai dati presenti sul disco.
prova a ripnistinarlo ho portalo da un tecnico e' te l'ho aggiustano in 5 secondi nn ti proccupare nn e`niente