Affitto a milano tramite Eeuro-express.. Mi posso fidare?
Ho trovato su subito.it un inserzione dell'affitto di un bilocale a Milano, ho contattato il proprietario, e mi ha risposto dicendomi di essere un chirurgo che ora vive in Inghilterra, e che a causa di questa distanza per poter affittare l'appartamento bisognerebbe usare come tramite Eeuro-express, mi ha mandato una fotocopia del suo passaporto per dimostrarmi di essere una persona seria, e mi ha detto in poche parole che Eeuro-express mi darebbe in consegna le chiavi dell'appartamento "In prova" per 10 giorni, io dovrei versare 2 mesi anticipati, e alla scadenza dei 10 giorni decidere se lasciargli i soldi e tenere l'appartamento o in caso contrario restituire le chiavi ed essere rimborsata.. il sito della Eeuro-express è questo http://www.eeuro-express.co.cc/ .. dovrei fidarmi?
Comments
Mhh mandare soldi ad uno sconosciuto?
**
ah chissà perche' tutte le truffe che in questi anni ho visto in giro hanno sempre di mezzo i famosi "Western Union o Money Gram" ...
Inoltre prova a cercare il sito su google. Non c'e', ti escono altri risultati che nn centrano nulla con quel sito.
Poi, non c'e' nessun numero di telefono, solo fax e email. Il fax, tra l'altro, non esiste in Uk. Il numero, senza il prefisso internazionale +44 e' un numero di cellulare Vodafone-india.
Senza parlare poi di tutti gli errori di spelling nella versione inglese.
**
e allora come e' finita??