help!!!!!! ragazze e ragazzi?
io e lui non lo abbiamo mai fatto con il preservativo, ho sempre avuto dei ritardi ma al massimo di 6 gg ora sono al 10 gg di ritardo e ho un male cane ai reni sempre le gambe stanche e anche mal di pancia per non dire il seno gonfissimo, lui non è venuto dentro però incomincio ugualmente a preoccuparmi, voi che dite??? consigliatemi... non ditemi del solito rapporto protetto perchè lo so... ringrazio in anticipo tutti
Update:anche quando stavo ovulando
Comments
io dico che potrebbe.. però sarebbe il caso che tu ci dicessi quando è capitato, cioè in che periodo del tuo ciclo, se all'inzio, a metà o alla fine del ciclo.. insomma potrebbe darsi che l'abbiate fatto in un periodo in cui forse non eri tanto fertile, perciò potrebbero esserci meno probabilità (bada bene: MENO, non ZERO) che tu sia incinta. però, sì, può essere.
..volevo solo dire a bimba che sbaglia..ci sono test che si possono fare e sono attendibili già dal primo giorno di ritardo.
quindi fallo anche tu e bom.
se non siete stati particolarmente attenti con il coito allora potresti essere incinta...fai il test...sarà attendibile!
in bocca al lupo...
bacio
se non è venuto lascia stare non preoccuparti ti stanno per venire ciao
Senti non c' è nulla di meglio che fare il test di gravidanza in questi casi. Lo compri in farmacia 10 minuti e ti levi il dubbio poi si pensa al da fare!
Ciao ed in bocca al lupo!
non...credo ke sei incinta....dipende xò anke qnd l' avete ftt se appena passato il ciclo oppure dp molto tempo dp...x i dolori nn preoccuparti...solo ti consiglio di fare al + presto un test....in bocca al lupo XD
se il tuo corpo tende ad avere ritardi allora non allarmarti tanto.. ma fare il test è un modo sicuro per avere la certezza che cerchi!!
buona fortuna. baci!!! ^_^
è troppo presto per fare un test di gravidanza ...si fà dopo 30 giorni di ritardo! stai tranquilla,rilassati non pensare a niente se entro 15 20 giorni non ti vengono fai il test ...adesso come adesso se lo fai sprechi solo soldi! Devi aspettare ed avere molta molta pazienza Auguri kiss