Problema paypal - postepay?

ho una carta postepay ed da un po di tempo (tre-quattro mesi) ho aperto un conto paypal, registrando la mai carta postepay. Ieri ho ricaricato la postepay di 100 euro, solo che sul conto paypal mi da €1.50 da sempre. Perchè? Cosa posso fare? grazie mille.

Comments

• ciao...non ti preoccupare il conto paypal che vedi non è reale.cioè mi faccio capire meglio quando vai a leggere c'e' sempre scritto 1,50 euro pero non è reale. le tue 100 euro ci sono sempre per vederlo è molto semplice: tu devi acquistare x esempio qualcosa da ebay che costa 50 euro inserisci tutti i tuoi dati e vedrai che anche se leggi 1,50 nel conto tuo.ebay una volta acquistato ti dirà grazie il vostro accredito è stato effettuato.quindi i soldi ci sono sempre.

ciao fammi sapere...spero 10 punti...grazie

• Semplicemente hai soltanto ricaricato la tua Postepay. Il sistema di ricariche non funziona così, cioè non è che ricaricando in posta la postepay ricarichi il conto paypal, il conto paypal te lo devi ricaricare tu online. Tu hai soltanto ricaricato la Postepay abbinata al tuo account Paypal. Nessuno, neanche Paypal può ''vedere'' quanti soldi hai sulla postepay, paypal può prelevare 1,50 euro per verificare che quella carta è attiva ed esiste davvero. Poi una volta verificato tutto, te li restituirà al primo acquisto. Per avere sempre a portata di mano l' estratto conto della postepay ti devi registrare sul sito di Poste. Così può sempre sapere quanto hai sulla carta.

• Ciao non importa quanto carichi la postepay perchè sul conto paypal non risulta quello che hai sul contro postepay ma solo quello che è rimasto fisso li, invece se paghi con il conto paypal allora viene prelevato dal conto paypal quello che c'è altrimenti direttamente dalla postepay,

• non devi trasferire i soldi della poste pay direttamente sul conto paypal non c'è bisogno. Quando devi fare un pagamento in automatico i soldi vengono presi dalla postepay se dal conto paypal non bastano.

Ma prima devi validare la tua poste pay con il conto pay pal tramite la procedura nel pannello di controllo.

ciaoooooooo

• mi pare che è normale

• Vai in posta e incazzati (vai la anche con le ricevute di versamento) :)

Sign In or Register to comment.