Cosa fareste se succedesse a voi?

Ciao a tutti! A febbraio sono andata in un negozio chiamato Calciati e dopo varie settimane di ricerche ho trovato il vestito che volevo usare per il mio compleanno e l'ho pagato 40 € (scontato -.-) ... ieri pomeriggio sono entrata in un negozio di cinesi e ho trovato lo stesso identico vestito con il prezzo 12 € ho pensato "beh ma sul mio vestito ci sarà l'etichetta Calciati che qui non c'è.." vado a vedere e non c'era assolutamente niente, ora.. non so se andare dal proprietario del negozio e sbattergli in faccia entrambi i vestiti facendogli notare che mi ha fregata oppure andare in questura e se ho ragione presentare una denuncia..! voi che fareste? avrei il diritto di fare una denuncia? 10 PUNTI

Comments

• comq hanno già detto una denuncia è esagerata, vai al negozio e kiedi qual'è la differenza..magari ha un tessuto migliore e non è quindi scadente..proprio ieri hanno mostrato montagne di prodotti cinesi ke sembrano innoqui e identici ad altri e invece il prodotto causa anke tumori

• nooooooooo...nn credo ci sia bisogno di denuncia...ank se va una ci resta di schifo dp k paga un bel vestito e poi vai a vedere k è uguale a qll dei cinesi, ma cmq...devi vedere sull' etichetta( laterale) del vestito buono se c' è scritto Calciati...altrimenti...va be' k i cinesi sn bravissimi a copiare i vestiti e nn sl, xò...nn credo hai il diritto di fare 1 denuncia...booo....te l'ho dtt prova a vedere...nn lo so...e poi potresti andare dal negoziante...ma se trova una minima differenza fai una malafiura bruttissima...

• beh...potresti fare entrambe le cose..ma prima ti consiglio di andare dal proprietario del negozio e poi,se ce n'è bisogno ricorri alla denuncia..:)

• ognuno e libero di mettere i prezzi che vuole

• una denuncia secondo me è esagerata. dai cinesi di solito trovi cose diciamo false possono anche avere non so che marca ma di solito non sono di qualità e si rompono subito. forse tu l'hai pagato 40 euro perchè è di qualità dal vero negozio. comunque se non sei convinta prova ad andare dal proprietario del negozio.

• Allora..

per prima cosa accertati che quel vestito sia identico in ogni dettaglio a quello che hai preso da Calciati..

se non ci sono differenze dovresti tornare dal titolare del negozio e a seconda di quello che ti dice vai in questura..

comunque secondo me hai tutto il diritto di fare la denuncia! se è cosi' il negozio ti ha fregato..

• Vai dal titolare,se brontola vai in questura se no lo minacci che gli fai chiudere il negozio e ti fai rendere i soldi :)

• Secondo me una denuncia è esagerata..vai dal tipo del negozio e basta..

• ognuno mette il prezzo che vuole sul vestito, soprattutto se non è di marca e quindi non ha un listino prezzi di riferimento . quindi cara mia, la prossima volta apri gli occhi.

Sign In or Register to comment.