Ragazzi qualcuno conosce questa serie tv...?

La vedevo moltissimo tempo fa, ma non ricordo il nome, faceva su k2, e parlava (vi dico quello che mi ricordo) di alcuni ragazzi che frequentavano una scuola, ed erano molto intelligenti, ma in quella scuola accadevano cose strane, tipo un ragazzo diventò invisibile per sbaglio, e per non far uscire la sua "essenza" dall'aula, chiudono porte e finestre con dello nastro adesivo e dopo con una macchina lo fanno tornare normale, un'altra puntata che ricordo è una in cui una ragazza attraverso un vecchio orologio, riesce a viaggiare a suo piacimento nel tempo e anche a fermarlo, inoltre ricordo che questa ragazza, aveva anche una sua se stessa cattiva, con un cappuccio nero, non ricordo molto ma vi prego se qualcuno l'ha visto e sa il titolo, me lo dica, vorrei tanto rivederlo, era molto interessante.

Comments

• Io ricordo una Serie TV con queste cose che hai scritto e si chiamava ''Geni Per Caso'' non so se è quella che cerchi tu

• ODDEO lo ricordo pure io! mi pare che avesse qualcosa tipo "geni" nel titolo D:

Sign In or Register to comment.