Ciao ragazzi sarò breve...?

Oggi pomeriggio sono uscita con una mia amica e c'era il mio cagnolino..non insultatemi percortesia...

Quando siamo uscite ho lasciato il guinsaglio a casa ma tenevo d'occhio il cane ad un certo punto il cane sparisce, ho subito ripercorso i miei passi ma niente non l'ho trovata e come ultima cosa ho chimato la mia vicina e mi ha detto che il cane era fuori che abbaiava...

Quando sono tornata a casa lei non c'era..

Dato che abito a Milano volevo sapere cosa succederebbe al mio cane se sta notte non torna a casa?? Può morire o cosa :( ?

Sono super triste :'(

Comments

• se è microchippato devi denunciare ai CC che ti è scappato e non riesci a ritrovarlo altrimenti potresti passare guai seri,la legge stavolta è penale e non ci va tanto per il sottile...forse se lo trova qualcuno lo porta al canile più vicino e allora si ancora più cazziamari per te ,come fai a ritrovarlo?

certo che oltre ad essere ignorante a scrivere sei pure un'irresponsabile e poi si scrive guinzaglio non guinsaglio e si vede perchè manco quello sei capace ad usare .

ma cosa ve li fate a fare i cani se manco li sapete accudire? per fare acchiappo quando uscite? per fare la signorina col cagnolino?

ti auguro di non ritrovarlo mai perchè il cane di padroni come te davvero è una salvezza se è fuggito e non posso rimproverarlo,vuol dire che tanto bene poi non si trovava

non sono insulti sono conssiderazioni ah non disturbare a segnalarmi piuttosto alza il **** dalla sedia e dal pc e vatti a cercare il cane

davvero sei inqualificabile!

il cane è un essere fatto di carne sentimento e osssa...il cane non è un pupazzo!!!!!

• non voglio allarmarti, ma prega di non abitare in un quartiere di ristoranti cinesi altrimenti la vedo dura per il tuo cagnolino.

• ma avrà almeno il microchip?? fai qualcosa...

• Brava!!!! Povero. Cucciolo!!

• Milano? E' terribile stai attenta vallo a cercare! Quest'estate passando davanti alla stazione c'era un cocker bianco morto con sangue in mezzo alla strada...mi è scesa la lacrima...........e nessuno gliene importava! Nessuno l'ha tolto o cercato! Poi qua fa freddo ci sono meno dodici! Morirà di freddo! Oddio povero cane.

• Non so come aiutarti..

• A Milano è difficile che torni però non è detto che muoia...hai ancora delle speranze!

• Beh,a meno che un passante gentile non se lo porti a casa....beh la vedo mooolto brutta per il tuo cane :,( a causa del freddo

Sign In or Register to comment.