Cavo Da rca a xlr!!!!?
Ho un dj controller control instinct della hercules e vorrei collegarlo con 2 casse behringer b215d eurolive.
Il problema è che il controller ha 2 entrate rca e le casse hanno entrata xlr.
Se uso un cavo rca a xlr non dovrei riscontrare problemi?????
Comments
Il controller ha una USCITA (non entrata) in RCA,perciò sbilanciata! Le casse hanno un'entrata XLR,perciò bilanciata! Ma a dire il vero avrebbero pure un entrata tramite jack da 6.3! Perciò hai questa soluzione:
Compra un cavo da RCA maschio a XLR maschio e collega l'Hercules ad una cassa! Successivamente avrai bisogno di un cavo XLR maschio femmina. Collega la femmina XLR all'uscita "LINK" che trovi sulla cassa e quindi il maschio XLR all'ingresso nell'altra cassa e sarai operativo!
Per poterti orientare al meglio ti consiglio di provare il miglior forum sul panorama italiano dedicato al DJing e dintorni. All'interno del sito troverai recensioni,video,prove e vari topic dedicati ad ogni sorta di argomento:hardware software strumentazioni SIAE ENPALS ecc...commentati da molti utenti che testimoniano le proprie esperienze,i propri pareri e molto altro! E' un forum che soddisfa sia i DJ alle prime esperienze,sia i DJ esperti grazie alla preparazione ed all'accuratezza applicata sui vari argomenti trattati!
http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=c...
P.S: se dovessi essere veramente interessato al DJing,per le tue future domande usa il forum di DigitalJockey che ti ho linkato vistochè è frequentato SOLO da DJ,sia neofiti che con molta esperienza alle spalle! Ci sono anche io sul forum! :-) ...qui su Yahoo Answers il 99% degli utenti,sempre che sappia risponderti,lo farà per sentito dire perchè l'argomento DJing è di nicchia e dubito che ci siano molti DJ che frequentino questo format...escluso il sottoscritto,però lo faccio per "traghettare" i dubbiosi verso un sito dove potranno trovare delle risposte concrete ai propri dubbi confrontandosi con gente del mestiere!
Spero di averti aiutato...ciao!!!