conoscere saldo postepay?

scusate vorrei una info,ho appena aperto un conto paypal collegato alla mia postepay,ma quando mi collego in paypal mi risulta credito 0 nonostante avessi appena caricato la mia postepay con 15 euro. E' normale?come funziona?è la prima volta che utilizzo questa carta quindi magari posso essermi sbagliato. grazie mille :)

Comments

• devi vedere il saldo della postepay !

anche se hai il saldo 0 della paypal se effettui un acquisto i soldi se li prendono automaticamente dalla postepay! tranquillo è tutto Oke

• Si, il conto ti riporta solo i soldi che ci sono sul tuo conto online e ti permette di fare acquisti in sicurezza su internet non dovendo dare gli estremi della tua carta ma non ti fa vedere il credito della postepay.

Per verificare il credito della postepay dovresti andare ad un banco posta o allo sportello della posta se invece è una paypal dovresti seguire le istruzioni del foglietto che ti hanno consegnato per accedere al sito della lottomatica con il pin che c'è nel foglio.

• Registrati al sito postepay.it, così puoi monitorare qualsiasi versamento/pagamento!

Sign In or Register to comment.