Cosa posso regalare al mio ragazzo?

Allora...ancora non conosco bene i suoi gusti e cosa gli piace,

quindi mi potreste consigliare anche voi qualcosa che va bene un pò a tutti :)

Cmq vi posso dire che a breve prenderà la patente

e che è un grandissimo fan della Juve...

quindi potrei anche prendergli qualcosa di attinente a questo :)

Ah cmq qualcosa di semplice, un pensierino così :)

A voi ragazzi piacerebbe se la vostra tipa vi regala un pensierino?

Comments

• ciao:) visto che sta per prendere la macchina una cosa carina sarebbe regalarli un piccolo cuscino bianco e nero con stampata la vostra foto,sicuramente lo fanno tutti i fotografi, così lui potrà metterlo nei sedili dietro, dove tutti possono vederlo ;) oppure attaccato al finestrino se è più piccolo. dovrebbe costare meno di 20 euro. se no uno striscione della juve con scritto dietro anche solo con l' indelebile una tua frase carina. bè di certo tutto impacchettato con un bel fioccone regalo così da stupirlo subito :) bacione

• un paio di lenzuola della juve un plaid costano poco e fai un bel regalo....

• se avessi un ragazzo del genere,gli farei un pensierino personalizzato,magari un porta chiavi con una macchina bianco-nera.oppure (il mio ragazzo ce l'ha) un ciondolo (collana) con uno scudetto bianco-nero con scritto "juve,la storia di un grande amore",glielo ho regalato io!!!se chiedi in giro,potresti trovare negozi che creano gadget personalizzati!!!oppure gli fai un semplice bigliettino scritto da te : questo è l'amore!!!

Sign In or Register to comment.