Liquido Bianco dal seno!!!!?

Vorrei sapere se è accaduto a qualcuna di voi...sono 2 gg che dal seno mi esce una sostanza bianca e più stringo il capezzolo più ne esce...sapete dirmi che può essere?????

Comments

  • Latte?

  • Se sei in gravidanza è normalissimo, è colostro (la prima forma di latte che avrai prima della montata lattea vera e propria, appena dopo il parto) che esce dal seno, è il tuo seno che si prepara ad un futuro allattamento. Anche a me succedeva spessissimo durante la gravidanza, soprattutto durante la notte, a volte anche da macchiare tutto il letto e dovermi alzare per pulire. Se è questo ti consiglio di non strizzare ma di lasciare che fuoriesca, asciugandoti delicatamente e sciacquando il seno. Nel caso in cui le perdite siano particolarmente abbondanti puoi iniziare ad usare da subito delle coppette assorbilatte, di quelle che usi quando allatti, le trovi in farmacia o al supermercato, usale almeno quando esci, in modo da non macchiare le maglie.

    Se non sei in gravidanza (ma dubito vista la sezione in cui hai postato) potrebbe essere un aumento della prolattina che stimola i tuoi dotti lattiferi (le ghiandole del latte), in tal caso rivolgiti al tuo ginecologo o al tuo medico, ciao!

  • Sei incinta? Se sei incinta è normale.

    Se, invece, non lo sei, è galattorrea. Un aumento della produzione di prolattina. Stai prendendo dei farmaci? Se si, prendi il libretto illustrativo e vedi se tra gli effetti indesiderati c'è la galattorrea. Baci

  • se 6 in attesa e normale nn ce da preoccuparsi se no vai dal medico

  • Ti consiglio di andare dal ginecologo xke potrebbe essere un accumulo di pus... un bacio :)

  • non saprei mi dispiace

    prova a cercare su internet e vedi se dice qualcosa al riguardo

Sign In or Register to comment.