AIUTO!! problema con ragazzo D':?

allora è da un pò che mi sento su facebook con un ragazzo che ha 18 anni ed io ne ho 14 allora a lui piaccio perchè me la detto ma c'è un problema abitiamo molto lontani quindi non so cosa potremo fare..nn so se mi piace perchè E TROPPO GRANDE però e tanto dolce lo eliminato dai amici x dimenticarlo però lui continua a scrivermi e a chiedermi di riaggiungerlo perchè gli piace parlare con me .. CHE FACCIO ?? Lo riaggiungo ??

Update:

MONELLA: ci siamo conosciuti in chat...

non posso andare da luiiii!! mi vergogno!!

e poi ha 18 ANNI!!

però mi dice sempre "riaggiungimi cosi parliamo mi piace parlare con te sei speciale" e cose sdolcinate ma il punto e che non lo conosco veramente !!

CHE FACCIO??

Comments

  • potresti raggiungerlo e spiegargli quello che senti per lui ma che ti sembra troppo grande (alla fine sono solo 4 anni) e che siete troppo lontani...

  • 1-Certo, riaggiungilo e non essere così fredda.

    2-Comunque 4 anni non sono affatto troppi.

    3-I telefonini, internet, fb,e-mail, esistono per questo: tenere in contatto persone lontane che si vogliono bene.

    Cià.

  • si .-. prendi il treno o il tram per vedere la persona che vuoi sul serio !! riaggiungilo e digli che avevi paura di innamorarti di una persona come lui ,se è dolce e ti cerca anche se l'hai eliminato fidati ci tiene sul serio

Sign In or Register to comment.