Aiuto.... cos'è?????? URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
Sono una ragazza di ventuno anni, con questo problema, se così si può definire: mi eccito quando vedo una donna nuda, oppure trovo piacevole masturbarmi di fronte a scene di sesso saffico. Eppure non sono lesbica o mollerei il mio ragazzo per una donna. E neanche per una notte starei da sola con una ragazza per farlo. Secondo voi cosa può essere? Anche a voi altre donne succede? Vi prego, consigli.
Comments
puo' essere ke certe cse t eccitino x la loro natura erotica, e nn per il sesso della persona in se, se t ecciti anke qdno guardi un uomo, se nn d piu' ke qndo guardi una donna, stai tranquilla ke vuole solo dire ke t piace la novita', il proibito, l'eccitante, e se invece t rendi conto ke t ecciti d piu' cn le donne... O 6 lesbica o nn lo vuoi ammettere a te stessa, o 6 bisex, oppure, cm ho dtt prima, provi sl piacere nel vedere qualsiasi tipo d scena o cosa ke riporti al sesso... Ossia t ecciti facilmente:)
Ciau.. Spero d averti aiutata.. Ank se t avverto ke parlo x un mio particolare interesse verso la psicologia umana, nn x esperienza xsonale... In qnt ho sl 14 anni...:)
Ciau.. Bacixxx
By... MaR 94
non sei ne la prima ne l ultima a cui capita....a volte nella vita capitano cose strane e senza una spiegazione razionale...ma è la vita...è bella anche cosi!!!
e il tuo inconscio che è lesbica ma la tua persona non lo accetta o può darsi che lo sai ma nn lo accetti oppure provi solo un attrazione fisica per le donne ma non una sentimentale :-)