consiglio acconciatura!!! :D?
ciao a tutti, tenendo conto che ho 14 anni e questo colore di capelli: http://www.puntoshop.tv/common/images/generale/R14... mi consigliereste qualcosa per cambiare un pò acconciatura? io stavo pensando a ciocche colorate, o cose del genere senza tagliare i capelli!! oppure anche pettinature particolari. io ce li ho mossi/ lisci e lunghi fino alle scapole. grazie!!! ;D
mi raccomando, niente di troppo eccessivo in quanto ho 14 anni
Comments
MM potresti fare un piccolo ciuffo viola o fucsia e per quanto riguarda l'acconciatura potresti cambiare il modo in cui tieni il ciuffo o la frangia oppure lasciare delle parte di capelli lisci e quelli superficiali mossi con la piastra.l'effetto p stupendo..ma a parer mio le bionde/castane chiare come hai mostrato nella foto stanno bene con un ciuffo laterale obliquo e capeli lisciissssimii.
potresti semplicemente cambiare pettinatura!
sono molto belli mossi volumizzati!
oppure potresti fatri qualche acconciatura (senza tagliarlo o tingerli o cose del genere) stramba! no?
xxx ,in love
GUARDA SONO INVIDIOSA COME VORREI AVERE I CAPELLI DELLO STESSO TUO COLORE ......INFATTI TRA UN PO' LI TINGO COSI' CMQ SU I CAPELLI DI QUEL COLORE CI STANNO BENE O CIOCCHE BIONDE (COME ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY 3) OPPURE CIOCCHE ROSSE..........NN FARLE VIOLA STANNO MALE ......... CMQ MEGLIO BIONDE CHE ROSSE MA FAI TU BACIO SPERO DI AVERTI AIUTATA
Ti consiglierei di farli neri nelle cioke sotto ai capelli,in modo ke si vedano poko ma ke facciano effetto e diano quindi risalto al tuo biondo..ps:complimenti ottimo colore d capelli!!...oppure puoi farti le punte dei capelli castano chiaro ke risalta molto e nn s è scuro quindi da un buon effetto!!
la mia amika ha provato il secondo ed è uscita stupenda *-*
p.s:t consiglio il 1 xò!XD
10PT???