Secondo voi questa ragazza potrebbe essere interessata a me?
Allora, questa ragazza mi ha chiesto msn, io gli ho dato il contatto, ora su msn, lei mi contatta alcune volte!
Mi chiede sempre cm va? tutto ok? ..ecc ....
Ieri abbiamo "parlato" un po di più, ovvero lei mi ha contattato, mi faceva delle domande oggi esci? .... dove vai? ... che ci fai a fare? .... quanti contatti hai? ... domani vai a scuola? ... ECC...
Ad esempio venerdi' sera mi ha contattato diverse volte dalle 8 alle 11 mi ha contattato una 4 o 5 volte, sempre con domande cosi', e poi verso le 11,20 mi ha mandato "Buona Notte Tom"
Noi andiamo nello stesso liceo, e qnd ci vediamo ci salutiamo... lei a me interessa!
Secondo voi gli interesso?? o no?
Gentilmente, RISPOSTE SERIE
Scusate ma stamattina non ha risposto nessuno!
Comments
certo ke gli interessi e ti do 1 consiglio :
allora secondo me devi contattarla anke tu e farle capire ke anke a te interessa in qlke modo... oppure provaci ...
e poi se vedi ke ci sta kiedile di uscire... (nn deve farlo lei ma tu!!!)
spero di averti aiutato baci
nn lo so... queste sono le solite domende ke si fanno, quando nn si sa + ke dire... però se te l'hak iesto lei il contatto, vuol dire ke almeno un po gli interessi... ciao ciao smak
Cerrrrrrrto Tom!
chiedile di uscire per un drink, 2 passi, una pizza e vedrai.
in bocca al lupo!
mmm io penso di si!!
ma può essere anche che ti considera soltanto simpatico!!
ma pure se fosse soltanto così già saresti a buon punto!!
quindi...aspetta un pò casomai...e poi diglielo!!!
ciao baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e 1grossissimo in bocca al lupo!! ;-)
secondo me prova qualcosa x te. Ma aspetta ke te faccia la prima mossa, xke giustamente dovrebbe farla prima il ragazzo. Non credi? hai speranze, buona fortuna. bacio
Io dico di si.
E visto che vi interessate a vicenda è meraviglioso
Allora che ne dici di scriverle "Ehi che fai oggi? Ti va di fare un giretto con me? Parliamo un pò...."
Se risponde di si, uscite e vedi che succese
adesso rispondo io...penso di si..perchè non le chiedi di vedervi un pomeriggio o roba del genere fai sempre tu il primo passo s esi fa sentire lei vuol dire che è un pò interessata a te..fatti avanti
ma parlate di + cose tipo ke musica ti piace?? o cose del genere
cmq penso ke gli interessi...ma se ti interessa diglielo...così avete qualcs di cui parlare
credo ke sia abbastanza palese ke anke tu le interessi!
la questione è..ke aspetti a farti avanti?
secondo...me si..se no nn ti kiedeva nemmeno msn..!!!