Sono grassa e triste?

Sono grassa, ho 10 kg in piú. Sono alta 1.68 e peso 68 kg.. Mi faccio schifo perché sono anche una ragazza carina ma avendo 10 kg in più non risulto '****', 'stupenda' e cose così. Quindi ho deciso di perdere 10 kg entro giugno. Dite che è possibile? Consigli?

Comments

  • È possibile!

    Mangia tanta verdura e frutta!!!

    Evita le cose fritte!!!

    Fai tanta attività fisica!

  • non sei grassa ne obesa e se non ci credi vai su virgin active

  • Stai tranquilla, fai tanti movimenti, cammina più spesso e mangia più verdura e bevi molto.

    la differenza si vedrà dopo 1 settimana ;).

  • Consigli?? Certo:) Guarda questo video e capirai come dimagrire in maniera sana!

    Molta gente non capisce che perdere peso non significa necessariamente perdere grasso!

    Come fare per perdere grasso?? Guarda questo video:)

    http://www.youtube.com/watch?v=3AZ1OB2FxNw

  • Se, e solamente se, avessi 10 chili di adipe superfluo si, certamente sarebbe possibile perderli entro giugno, dopo tutto siam a dicembre.

    Nondimeno temo che tu esageri.

    Non so se tu abbia finito lo sviluppo. Se fosse così non devi assolutamente segure diete fai da te ma semplicemente fare del moto e mangiare sano. Se hai finito lo sviluppo chiedi al medico il tuo peso forma e buoni consigli dietetici.

    Fai esercizio sempre e comunque a qualsiasi età!

    Infine, esageri assolutamente se ti fai schifo, ti devi essere lasciata condizionare dai mezzi di comunicazione di massa, dalla pubblicità e forse dal tuo ambiente. Sicuramente non fai schifo va, potresti forse snellirti un poco ma sono piccole cose.

    Non sta scritto in nessun testo sacro che una di 168 cm debba pesare 58 chili, ognuna fa storia a sé ogni persona è unica, un medico soltanto potrebbe darti un'opinione seria.

  • 1 e 70 per 70 chili....si forse un pochino cicciottella ma grassa...la mia ragazza è alta 1 e 55 e comunque i suoi 45 chili li ha. sui 60 credo staresti benissimo, sia chiaro le anoressiche non piacciono a nessuno, è sempre meglio un pò di carne sulle ossa che avere le costole come uno xilofono

Sign In or Register to comment.