Registrare Video Dal Desktop?

Esiste un programma (GRATUITO O TRIAL [MA NON A TEMPO]) che riesce a registrare le attività sul desktop ma che riesce anche a registrare un video in streaming? tipo se io vedo un video su Youtube che voglio salvare sul pc come faccio a registrarlo mentre sta andando? che programma uso?

N.B.: questo sopra era solo un esempio, non sono così demente da non sapere che esistono dei siti web che danno la possibilità di inserire l'url del video di Youtube e di scaricarlo.

Ho provato con CamStudio ma non riesce a registrare il video in streaming, da' la schermata nera.

Obiettivo: Registrare un programma televisivo (in streaming da una Web TV)

*UPDATE: Deve riuscire anche a registrare il suono dagli speaker!!!!!!!! (NON dal microfono!)

Comments

• per regisstrare in streaming ti consiglio vlc-vcr oppure collrecorder.

se vuoi registrare dal desktop ( e non in streaming ) lo puoi tranquillamente fare con hyper cam!

• Se installi Realplayer hai la possibilità di scaricare il video che stai vedendo :)

• ce ne sono tanti, ma Se vuoi proprio uno freeware o trial without any time limit cioè tril non a tempo, ti propongo BSR Screen Recorder, lo puoi scaricre da qui:

http://www.thesilver.net/

spero di esserti stato d'aiuto!

• io uso camtasia studio 6 e ho scaricato anche la patch così cè l'ho gratis e senza scadenza...se ti serve la patch inviami un mex di posta e ti passo il contatto msn.. ;) e cmq x nn registrare dal microfono basta ke cambi impostazioni e metti dalle casse...

Sign In or Register to comment.